Visualizzazione Stampabile
-
'sto test non vuole dire niente
cmq se Biaggi toglie il parrucchino guadagna almeno un secondo al giro...
(anche perchè Cesare Ragazzi ha chiuso e anche male e quindi potrebbe scindere il contratto...)
-
Grazie per avermi aggiornato sulla Superbike,ero gia' quasi in astinenza.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ao certo che a sto poraccio ogni cosa che fà, nun je ne fate passa una èhh??:coool:
quoto:biggrin3:
-
io sta storiella che biaggi fa il tempone in prova a valencia a dicembre la sento da circa 20 anni....tutti gli anni succede, come il miracolo di san gennaro.....che sia un buon pilota nessuno lo mette in dubbio, che non vincerà nemmeno l'anno nuovo pure:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Veloce è veloce, soprattutto nei test. Ma per vincere un mondiale in superbike, dove le gare sono stracombattute e ci sono almeno 4/5 piloti in grado di vincere ad ogni gara, serve un abito mentale che Biaggi non ha mai avuto, ovvero la testa per andare oltre le difficoltà e vincere anche quando la moto non è al massimo. Ricordo che i campioni di questa categoria si chiamano, tra gli altri, Carl Fogarty, Troy Bayliss, Troy Corser... e scusate se è poco...
D'accordo, ma questa non te la passo. Corser ha vinto solo con moto buone. Lasciamo stare che poi una di queste (Suzuki..) è stata buona per lui e non per Biaggi...:biggrin3:
-
Herbie mi ha assicurato che quest'anno il mondiale lo vince Max!!!!ed io gli credo!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
massimio
io sta storiella che biaggi fa il tempone in prova a valencia a dicembre la sento da circa 20 anni....tutti gli anni succede, come il miracolo di san gennaro.....che sia un buon pilota nessuno lo mette in dubbio, che non vincerà nemmeno l'anno nuovo pure:biggrin3:
ma se non se ne parla a Dicembre di Biaggi quando se ne parla??????
;)
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Smettetela..:cry:
Bruno... io tifo granata e dunque ti capisco... però anche tu... proprio Max...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Bruno... io tifo granata e dunque ti capisco... però anche tu... proprio Max...:rolleyes:
tifo Genoa...ci sono abituato