Visualizzazione Stampabile
-
cazzo Paolino che legnata !!!! :cry::cry:
stai bene tu ??
-
Mi spiace Paolino,
ma se ti consola stiamo vivendo lo stesso "dramma"...
purtroppo anch'io ho incidentato l'auto :cry::cry: pochi giorni fa e avrò anch'io un po' di soldi da spendere (Azz...che bel regalo di Natale:dry:), però meglio spenderli dal carrozziere anzichè in medicine...
Tieni duro per non vendere la moto... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
cazzo Paolino che legnata !!!! :cry::cry:
stai bene tu ??
solo un microsegno di 4 mm sul braccio...è andata di lusso.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
solo un microsegno di 4 mm sul braccio...è andata di lusso.....
:cry::cry:
-
Giacomino c'ha messo una pezza!
-
Ragazzi miei... qualcuno da lassù l'ha guardato e io ne sono grata!
è proprio vero la macchina si cambia o aggiusta il Paolino sostituirlo è ben difficile!
Comunque tranquillizzatevi: la moto sarà l'ultima opzione proprio se non ci saranno alternative. (e son sicura che le troveremo!)
grazie anche da parte mia e di Giacomo della solidarietà!
-
Citazione:
lady paolino
è proprio vero la macchina si cambia o aggiusta il Paolino sostituirlo è ben difficile!
Comunque tranquillizzatevi: la moto sarà l'ultima opzione proprio se non ci saranno alternative. (e son sicura che le troveremo!)
Infatti! le auto sono di lamiera e plastica... :wink_: si può sempre rimediare... noi siamo un pò più "vulnerabili"!! Un abbraccio al Piccolo Giacomino e al Grande Paolino! :biggrin3:
Mimmo.
-
Citazione:
lady paolino
Ciao a Te giovane signora, tanto per sdrammatizzare quanto basta , mi hai dato uno spunto di ringrazziare qualcuno lassu.........io sò so di chi stai parlando e Lui é
San
GIOVESE
Un saluto e poi se non ci si sente per le feste Un BUON TUTTO .
-
Citazione:
paolino73
se mi chiedete come ci son riuscito, la risposta non la conosco, ho un'amnesia che riguarda l'impatto su 2 auto in sosta e i 200 mt. precedenti.... diciamo che mi son giocato il Jolly e che mi costerà eurino più, eurino meno 10500 €!!!!
:noooo::piango_a_dirotto: nemmeno vendendo la speed mi ripagherei il danno!!!
:cry::cry::cry::cry: :piango_a_dirotto: azzzz... paolino... :cry::cry:
mi spiace tantissimo........ per fortuna tu stai bene :rolleyes:
provo a tirarti su il morale: il tuo avatar è stupendooooooooooooo:wub::wub::wub: :w00t:
-
Citazione:
lady paolino
:oook: