Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Roby ma ti riferisci a qualche topici n particolare? No perche' qua ormai e' da un pezzo che e' cosi la situazione....
si è vero ma ken :wub::wub::wub::wub::wub::wub: è diventato + saggio da quando si è tagliato i capelli.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sembra quasi una persona seria adesso!!! ed ha amici molto influenti nel clan dei vampiri di moonlight che girano alle cantinette a rimini.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
lui ultimamente e' cosi'...
comprare una dUCATI NON E' STATO D'AIUTO...ANZI...
Sai mio caro che son daccordo con il tuo pensiero.
ma qualcuno ha giustamente scritto che se aspettiamo l'automoderazione allora stiamo freschi.
nemmeno pero' ci si puo' aspettare che il Mod si mettano a fare i vigili a tempo pieno.
tuttavia , quando si passa il segno mettiamo un appunto nella casella giusta e una volta condiviso il da farsi si agisce anche eliminando qualcuno che non sia sistematicamente in linea con il quieto vivere.
ciao Ken!!
salute ragazzi!!!
quototutto
ha comprato una ducati
va' aiutato
-
da quando la triumph la comprano anche i celebrolesi è lo scotto da pagare.............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
da quando la triumph la comprano anche i celebrolesi è lo scotto da pagare.............:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oggi son piu simpatico del solito...............se mordo alien si scioglie lui..........:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
per alcuni nuovi quà dentro è un'utopia irragiungibile:coool:
-
Citazione:
Ken-T3
posso capire che la vita e dura specialmente in questi momenti ,ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra!
non apriamo discussione che non hanno senso solo per fare numero di messaggi o perche non si sa cosa fare la sera perche non importa a nessuno!
sono state adibite un paio di aree apposta per farvi sfogare e non per sputtanare il bar che tutti leggono, sia dentro che fuori!
si chiede un minimo di regolazione in tutti gl'interventi sia a parole che in primis di cervello,e soprattutto ad altri a non seguire o a non dare spunto a certi personaggi di farsi grandi a discapito di altri!
queste mie parole non vogliono colpevolizzare nessuno solo dare una giusta via a tutti per non finire a schìfio!
dai voce ai miei pensieri e a quanto pare a quella della gran parte di noi (e uso noi perché mi sento parte di un gran bel gruppo)
grazie Ken
-
chi è che ha comprato Ducati?
-
Citazione:
giorgiorox
chi è che ha comprato Ducati?
Ehm, io l'ho comprata e ne sono tutt'ora fiero possessore, ma sono passati dieci anni:wacko:
Gran moto il pompone:tongue: