Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:cry: Massi ti son sincero...e' un periodo che mi sento rincoglionito forte...forse forse anche peggio di Bamba....
aiuta anche me con la tua firma......:cry:
-
Citazione:
Intriplato
aiuta anche me con la tua firma......:cry:
:smoke_: ascolta testa di picio perche' non molli 10 euro piuttosto..tu e quell' altri due pidocchiosi tirchi spilorci di Bamba e Segy...
-
Citazione:
cosa fate x sopravvivere al sonno e al rincoglionimento la mattina appena svegli??
mi sveglio 2 ore e mezzo prima, così al mattino sono già sveglio da un pezzo, e non ho il rincoglionimento "dell'appena alzato".... sono un genio, no?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ascolta testa di picio perche' non molli 10 euro piuttosto..tu e quell' altri due pidocchiosi tirchi spilorci di Bamba e Segy...
a parma il canile ha ancora + bisogno di quello di Recco, che vi credete ?
:dry:
-
da questa sera lo sò,appena vicino a casa mia ha rilevato un bar una bella patatona,il primo caffè sarà lì:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
a parma il canile ha ancora + bisogno di quello di Recco, che vi credete ?
:dry:
:smoke_: se se...ma quelli son cani sampdoriani come te....heehehehe
a parte gli scherzi pur non facendo offerte resti un pidocchioso come Mamba e Segy....ma tanto vi ribecco prima o poi ...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se se...ma quelli son cani sampdoriani come te....heehehehe
a parte gli scherzi pur non facendo offerte resti un pidocchioso come Mamba e Segy....ma tanto vi ribecco prima o poi ...
puppami la phava :coool:
-
Citazione:
Babe
cosa fate x sopravvivere al sonno e al rincoglionimento la mattina appena svegli??
Penso ai debiti...:biggrin3::biggrin3:
-
Esco e mi faccio 15 km in moto con 3 gradi....arrivo sveglissimo in ufficio, te lo garantisco! :wink_:
-
Citazione:
Babe
Mi lavo la faccia con l'acqua fredda!:rolleyes: