Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
ODIO IL FINTO BUONISMO!!!!:buuu:
allora il natale......................:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
BastaNatale :laugh2:
ho un'idea:non chiamarlo natale...goditi queste feste come se fossero delle normali vacanze,poi se ti va di fare dei regali falli tanto x te non è natale! (oddio che discorso contorto,forse perchè ho38 di febbre) :cry: scusa se non hai capito te lo rispiego:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
allora il natale......................:rolleyes:
chettefrega di come lo vivono gli altri PENSA SOLO A COME LO SENTI TU!!!!!
-
Citazione:
ELOISE
ho un'idea:non chiamarlo natale...goditi queste feste come se fossero delle normali vacanze,poi se ti va di fare dei regali falli tanto x te non è natale! (oddio che discorso contorto,forse perchè ho38 di febbre) :cry: scusa se non hai capito te lo rispiego:biggrin3:
:wacko::wacko::biggrin3:
Citazione:
ELOISE
chettefrega di come lo vivono gli altri PENSA SOLO A COME LO SENTI TU!!!!!
appunto, Bastanatale x me :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko::wacko::biggrin3:
appunto, Bastanatale x me :biggrin3::biggrin3:
io avrò anche la febbre ma te 6 proprio intriplato:biggrin3::biggrin3: ascolta...c'è gente che il natale se lo vive solo perchè crede ciecamente in Dio;altri lo vivono solo per farsi dei regali;altri solo per autodefinirsi+buoni così diventano falsi e ipocriti nei confronti di chi li circonda.te dal23/12 al 07/01 vivitela come preferisci senza pensare ai comportamenti degli atri,stai vicino alle persone che ami e che se ti fanno un regalo è perchè se lo sentono non perchè gli è stato dovuto dalla circostanza
-
Citazione:
ELOISE
io avrò anche la febbre ma te 6 proprio intriplato:biggrin3::biggrin3: ascolta...c'è gente che il natale se lo vive solo perchè crede ciecamente in Dio;altri lo vivono solo per farsi dei regali;altri solo per autodefinirsi+buoni così diventano falsi e ipocriti nei confronti di chi li circonda.te dal23/12 al 07/01 vivitela come preferisci senza pensare ai comportamenti degli atri,stai vicino alle persone che ami e che se ti fanno un regalo è perchè se lo sentono non perchè gli è stato dovuto dalla circostanza
si ma intanto tutti quelli che incontro mi romperanno la phava a farmi gli auguri, sarà pieno di gente x negozi a sputtanare tredicesime,
mi fa na tristezza immonda, ma forse non riesco a spiegare......:sick:
-
-
quest'anno il regalo me lo sono fatto : IL MENISCO 4000,00 euro.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quest'anno il regalo me lo sono fatto : IL MENISCO 4000,00 euro.
ma di chi era???di Balotelli?????per quella cifra lì?!?!:blink:
-
Citazione:
Luca BB
:festaaa::festaaa::festaaa:
Tanti auguri Intri!
:festaaa::festaaa::festaaa:
ehhh pazzienza!!!altrimenti vai su un eremo e scendi dopo la befana:biggrin3:
-
il mio.............. artoscopia il 15 stacco l'assegno.