Visualizzazione Stampabile
-
la neve in città non va bene
-
Qui nevicava questa mattina!? Anzi... ieri a guardare l'orario... anche se a terra non si è posato niente! Ciauzzz...
-
La neve in citta' rompe i maroni e non poco.........
per fortina ancora niente......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
Sei aconoscenza che ci sono dei ragazzi che, si sono indebitati per comperare un trattore anche per fare il lavoro che fai Tu, e si fanno anche 50 Km di strada per arrivare a Malpensa ? : Le lamentele per la neve, al di là del fatto di coloro che lavorano " sulla strada ", viene fatta da persone che vogliono la neve a macchia di leopardo, un pò quà un pelo di più là :ph34r: etc. praticamente le solite F******e :biggrin3::biggrin3::laugh2:
Dicendogli che hanno aperto le PISTEEEeeeeeee!
'un ti ho mica capito sai???
-
A parte la neve di domani, (probabilmente sara' poca roba a Nord del Po), l'altro aspetto "importante" sara' che la Pianura Padana si potrebbe fare praticamente tutta la settimana con temperature sotto lo zero, anche di giorno.
E per chi e' in giro in macchina per lavoro, il ghiaccio sulle strade e' anche peggio della neve: almeno la neve si vede bene.... :mad:
-
(si scherza)
Citazione:
daytona675_bg
la neve in città non va bene
finalmente hai scritto una cosa sensata :D
-
oggi nqui niente nevce ma freddo , molto freddo
-
Citazione:
MR-T
oggi nqui niente nevce ma freddo , molto freddo
te l'avevo detto di iniziare a catenare la Speed :fisch:
-
Citazione:
Silvan
te l'avevo detto di iniziare a catenare la Speed :fisch:
ciao mago :rolleyes: altrochè... stamane comuqnue un giretto l'ho pure fatto :w00t:.. piccolo piccolo... perchè poi dovevo venire qui sul ticcipì :rolleyes:
io cmq non la metto mai via :coool:
-
Citazione:
MR-T
ciao mago :rolleyes: altrochè... stamane comuqnue un giretto l'ho pure fatto :w00t:.. piccolo piccolo... perchè poi dovevo venire qui sul ticcipì :rolleyes:
io cmq non la metto mai via :coool:
non è che non la metti mai via....è che proprio non la tiri mai fuori.......
:risatona::risatona::risatona: