Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
si..sembra mooolto ambigua e confusa :biggrin3::biggrin3::laugh2:
te la spiegherei cosi':
le materie prime sono tante e varie....stanno sicuramente parlando di altre tipologie di materie prime slegate allo stretto discorso pellami :wink_: quindi x tutto il resto direi che siano apposto...:coool:
anche se rev'it vende meno nn mi interessa...io ho scelto cio' che mi sento di consigliare ai miei amici...e cio' ch comprerei x me...:wink_: poi se nn la vendo nn me ne frega una mazza :rolleyes::wink_: chi mi ama mi segua :laugh2::biggrin3:...spero mi amino pero' :biggrin3:
ma te la sei presa?? :laugh2::laugh2:
la parte fondamentale del mio messaggio e' alla fine ed e' quella che conta...le altre erano battute! :laugh2: e sicuramente nn ho detto nulla di nn vero....ho solo spiegato la verita' rispetto a quel prezzo! sono strafelice x te!! :wink_::rolleyes: ripeto...io nn riesco a vendere cosi'..e poi si lamentano degli sconti che applicano i rivenditori on -line...:dry: e' questo lo scandalo!!! :wink_:
poi riguardo alla m-tech, so che fanno dei prodotti ottimi (sono ex dipendenti della dainese..e credo che stiano messi male proprio x problemi connessi a questa cosa...:rolleyes::cry:) ho solo detto che se dovessero chiudere (cosa che nn penso...sicuramente venderanno e basta :wink_:) sarebbe un'azienda senza assistenza..o magari i nuovi proprietari potrebbero stravolgere alcuni parametri qualitativi etc...:rolleyes: tutto qui! :wink_::laugh2:
se vorrai comparre ancora rev'it mi fa piacere...e nn e' di sicuro un ripiego..
questo spero sia chiaro....
ciao!
prendermela no no ti ho solo risposto :laugh2::laugh2: lo so e ne sono convinto che Rev'it non è un ripiego solo che non la conosco da tanto infatti mi sono fatto l'idea della qualità da quando ho acquistato i Kelvin :wink_:
-
Ok, ma si dice che la pelle è brasiliana e i tessuti japponesi, ma il 90% dei materiali son prodotti in Italia. Potevano stare più attenti a scrivere!!
-
Citazione:
marco.bus
Ok, ma si dice che la pelle è brasiliana e i tessuti japponesi, ma il 90% dei materiali son prodotti in Italia. Potevano stare più attenti a scrivere!!
dipende dal giornalista...
e ce ne sono di rincoglioniti.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
dipende dal giornalista...
e ce ne sono di rincoglioniti.....:biggrin3:
perchè offendi sempre Guido Meda?:dry:
-
Citazione: