Visualizzazione Stampabile
-
Il chiodo non ti scoppia la gomma, con i cerchi della SE nel caso prendi una buca malandrina e il cerchio ne risente, se non vuoi spendere soldini devi mettere la cameradaria e allora sarai dei nostri con camera ma senza raggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raul
Il chiodo non ti scoppia la gomma, con i cerchi della SE nel caso prendi una buca malandrina e il cerchio ne risente, se non vuoi spendere soldini devi mettere la cameradaria e allora sarai dei nostri con camera ma senza raggi.
:cipenso:
-
A questo punto come non decretare vincitrice la T100??
scelta fatta... ora mi tocca la parte più faticosa... mettere via i soldi:moneyyy:
-
Citazione:
Linus
guarda che se prendi un chiodo in autostrada ...con la ruota a raggi fai un chioppo che neanche il mago casanova ti salva
:laugh2:
...ma xchè devo proprio prendere un chiodo?!:cry::cry::cry::cry: non è che magari potrebbe capitare di prendere una bella gnocca?!:wub::wub::wub:
Citazione:
Mr.Mona
A questo punto come non decretare vincitrice la T100??
scelta fatta... ora mi tocca la parte più faticosa... mettere via i soldi:moneyyy:
...è stata dura:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:ma alla fine l'hai capita...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Nicco73
...ma xchè devo proprio prendere un chiodo?!:cry::cry::cry::cry: non è che magari potrebbe capitare di prendere una bella gnocca?!:wub::wub::wub:
...è stata dura:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:ma alla fine l'hai capita...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess:
volevo solo aspettare un pò di pareri :wink_:
-
SE mai...l'abbinamento di colori è osceno...
Cmq andrei sul modello normale bianca che è bellissima...
-
Sono in ritardo per il sondaggio e hai già deciso per ciò che avrei votato anch'io senza esitazione. Complimenti.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Se le provi non c'é scampo.. ruote in lega, una spanna sopra le altre é innegabile.
-
Citazione:
TeamSabotage
Se le provi non c'é scampo.. ruote in lega, una spanna sopra le altre é innegabile.
so and so.. io le ho provate entrambe e poi ho preso i raggi.. ma magari son sballato io :tongue:
comunque se hai il budget T100, altrimenti una black usata.. :wink_:
-
Citazione:
TeamSabotage
Sulle jap vanno e stanno da dio...:biggrin2: