Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ragazzi non so voi....ma col freddo di questi giorni e d'inverno in generale vado pazzo per la cioccolata !!!
ferrero rocher :wub: su tutti poi kinder cereali e kinder maxi a seguire!!!
qualche altro appassionato?
:tongue:
tipo il pralinato di Luca?
-
il mio preferito cioccolato fondente dal 70 al 85 % e anche tutti gli altri nocciola, latte, bianco e più.
-
comunque in assenza del 99% fondente non mi faccio problemi....magno tutto ehehehe
-
Citazione:
fearless
ragazzi non so voi....ma col freddo di questi giorni e d'inverno in generale vado pazzo per la cioccolata !!!
Gnam gnam uguale per me, sei un intenditore
-
a me uno del forum di cui non faccio nome,
Lorient,
mi porto la muccottella a un pranzo x ridere,
ma era buonissima, tipo crema di nocciole :w00t::w00t:
grazie Lò :wink_:
Citazione:
fearless
mai provato la nutella di pistacchio???
una vera leccornia :wub::wub::wub:
quella di Bonnieculo ? :w00t:
-
-
Citazione:
fearless
ricordati che la cioccolata é una cura contro la depressione ... parola di svizzero :D
io non ne mangio molta ma quando la mangio, solitamente, la compro sciolta in un negozietto di sola cioccolata .... meraviglia delle meraviglie ....
é che la vendono a costo dell'oro
-
Citazione:
giorgiorox
tipo il pralinato di Luca?
meravigliosa sommo !!!
Citazione:
Intriplato
quella di Bonnieculo ? :w00t:
**
Citazione:
natan
ricordati che la cioccolata é una cura contro la depressione ... parola di svizzero :D
io non ne mangio molta ma quando la mangio, solitamente, la compro sciolta in un negozietto di sola cioccolata .... meraviglia delle meraviglie ....
é che la vendono a costo dell'oro
forse saro' depresso allora :cry:
ma in svizzera non dovrebbe costar di meno scusa?????????
-
Citazione:
fearless
meravigliosa sommo !!!
**
forse saro' depresso allora :cry:
ma in svizzera non dovrebbe costar di meno scusa?????????
ma se la mangi non dovresti esserlo ... depresso ... :blink:
in Svizzera costa di meno quella confezionata ... ma quella in linea di massima io la snobbo ... :tongue:
Il negozietto di cui ti parlo é carissimo ... ha cioccolata artigianale che viene venduta a peso ... di tutte le qualità e tipo ... la mia preferita é quella con le fette d'arancio immerse nella cioccolata fondente .... meraviglia delle meraviglie ... se mi capita ci faccio una foto e poi ti metto un po' d'invidia ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
in Svizzera costa di meno quella confezionata ... ma quella in linea di massima io la snobbo ... :tongue:
Il negozietto di cui ti parlo é carissimo ... ha cioccolata artigianale che viene venduta a peso ... di tutte le qualità e tipo ... la mia preferita é quella con le fette d'arancio immerse nella cioccolata fondente .... meraviglia delle meraviglie ... se mi capita ci faccio una foto e poi ti metto un po' d'invidia ... :biggrin3:
foto foto :oook:
ma giusto per rendermi conto...quanto costerebbero 100gr di ottima cioccolata?
la lindt poi immagino che abbia dei negozi dedicati dalle tue parti giusto?