Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:
ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:
questo é un altro punto molto, ma molto anomalo ... in caso di attentati le guardie del corpo hanno una procedura rigida, non credo che stiano ad ascoltare i capricci del proprio superiore ... o vermante questi energumeni sono da licenziamento in tronco o un dubbio, per quanto assurdo, o almeno un pensiero é di dovere.
-
Citazione:
marco61
scambi la ricerca dell'elaborazione concettuale a volte riuscita
altre meno...
con la conoscenza...:laugh2::laugh2:
mannaggino:cry:
perseveri vieppiu' nel disdicevole atteggiamento
di NON attenerti allo scritto...contestualizzando...
controbattendo magari ...con abilita'
rifugiandoti incautamente
spesso nell'attacco alla persona...
di cui ignori usi costumi tradizioni
status forma mentis e quant'altro
direi
affatto elegante...
voto 4...
ma guarda 'cco chi 'sto a perde tempo...
ridateme er 2804...
almeno sa ridere di se stesso..
mi sembri quello che fa le pagelle a controcampo! :tongue:
-
IO CON TANTI ANNI DI PALLACANESTRO E TRA VARI INFORTUNII HO AVUTO ANCHE QUELLO DELLA GOMITATA SUL NASO ANDANDO A RIMBALZO E CREDETEMI DOVEVO ANCORA TOCCARE TERRA CHE IL NASO SGOCCIAVA COPIOSAMENTE E SI E' PURE GONFIATO SUBITO E NEI SUCESSIVI GIORNI OCCHI NERI STILE PANDA!!IO HO UNA MIA IDEA E LE IDEE VANNO RISPETTATE E PER ME' E' SOLO CHE UNA MONTATURA!!!!
-
In questi casi bisognerebbe riuscire ad estraniarsi dal contesto ... non pensare all'accusato ma solo all'accusa ... o meglio ... al dubbio ....
analizzarlo punto per punto, fregandosene a chi darà ragione, a chi gioverà .... e andare fino in fondo ....
é che in questa operazione, sinceramente, non mi sento capace ...
-
giocando a calcio ho preso tante pallonate mai e dico mai perso sangue dal naso!! mi sono rotto il setto nasale con una gomitata e il sangue ha iniziato a uscire ancora prima che iniziò il dolore, riempendomi la magliettina di sangue come fosse una macchia di sudore....
-
mi fate morire!!! siete mitici!!!!
-
Citazione:
natan
In questi casi bisognerebbe riuscire ad estraniarsi dal contesto ... non pensare all'accusato ma solo all'accusa ... o meglio ... al dubbio ....
analizzarlo punto per punto, fregandosene a chi darà ragione, a chi gioverà .... e andare fino in fondo ....
é che in questa operazione, sinceramente, non mi sento capace ...
natan a me di chi ha torto o meno non me ne frega, ma sono d'accordissimo con la fine del video....
-
Citazione:
matty675cagliari
natan a me di chi ha torto o meno non me ne frega, ma sono d'accordissimo con la fine del video....
guarda che la mia posizione, in questo momento, é neutra ... son svizzero :D
-
comunque vedremmo se questo video passerà sotto la censura....
-
Citazione:
matty675cagliari
comunque vedremmo se questo video passerà sotto la censura....
vedrai che si parlerà di un video che incita all'odio ... oramai sarà la tiritera che per un po' bisognerà sopportare ... altro che cambiamento ... :sick: