Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Davide, cosa vuoi che ti dica... ormai io non ho più parole...
c'è gente, qui sul forum (che ricordo essere prettamente motociclistico), per la quale l'attacco sistematico in una direzione pare sia l'unica ragione di vita... a me rattrista proprio... e pensare che B non mi sta nemmeno simpatico, nè l'ho mai votato...
[/B]
pensa che non sta simpatico nemmeno a me e UDITE UDITE non l'ho mai votato nemmeno io.......
Però è una carica istituzionale, rappresenta dei valori nazionali e deve governare..... IN PACE come hanno governato tutti quelli che lo hanno preceduto..... purtroppo molti non vedono al di la del proprio naso e pensano solo a dare credito alle fandonie montate ad arte...
Perchè se Berlusconi, soprattutto il suo governo, riuscisse in quello che gli altri hanno fallito, "l'opposizione" cosiddetta sparirebbe del tutto e, si sa, in Italia (scritto MAIUSCOLO e senza ItaGLia come fanno tanti signori qua dentro) perdere la poltrona per molti significa dovere andare a lavorare.....
-
Citazione:
Lucav
falsissimo questo Sandro
no non dire così dai :rolleyes::rolleyes:
Bastamoto dice solo verità
-
a me santoro sta simpatico...un po' di più di un gatto appeso allo scroto.
-
Citazione:
Intriplato
auguri di buon natale al movimento antisantoro e antitravaglio,
sono loro 2 che fanno le leggi in italia, che approvano le finanziarie con la fiducia, che hanno i conflitti d'interesse :biggrin3:
che vogliono modificare la costituzione x pararsi meglio il cuxo, e rovinare le istituzioni
eh eh
CVD:wink_:
Citazione:
Intriplato
penso volesse dire "falsissimo questo , (virgola) Sandro
-
Citazione:
japkiller
non ci si rende più conto, secondo me, dove stiamo andando a finire con queste propagande fantasiose, a prescindere da destra e sinistra.....
Un ulteriore dimostrazione in questo post, cercavo di enfatizzare dove arriva un giornalista per farsi ascoltare dalla massa e subito esce fuori "si, ma Mangano, si, ma Berlusconi, si Ma Dell' Utri"... e con queste ipotesi fantasiose si giustifica tutto senza capire che così facendo si sprofonda ancor di più nel ridicolo...... e si perde di vista il fatto che SANTORO è una merda viscida e subdola.... Vabbè... tiriamo a campà..... :wink_:
Del resto Berlusconi ha simulato l'aggressione del matto..... :biggrin3::biggrin3:
Oggo, almeno, hai postato un articolo (sia pur di parte) attuale non come quello di ieri.......................
-
Citazione:
mister51
Oggo, almeno, hai postato un articolo (sia pur di parte) attuale non come quello di ieri.......................
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io Sandro lo stimo come persona e non me ne frega uno stracaxxo delle sue idee politiche, idem per Davide ecc.... però ritengo che questa volta abbia detto una minchiata in considerazione del fatto che è sotto gli occhi di tutti che vengono aperti continuamente post contro uno o contro l'altro dai 2 diversi schieramenti che si sono formati sul forum
e la cosa non può che amareggiarmi
Citazione:
japkiller
penso volesse dire "falsissimo questo , (virgola) Sandro
si si ovviamente!!!! :coool::coool:
il "falsissimo" era riferito non alla persona ma a ciò che ha scritto (sempre a mio modo di vedere ovviamente)
-
Nessuno si è accorto dei giovani bresciani leghisti????????
che dimostrazione di intelligenza ......
-
Citazione:
Lucav
io Sandro lo stimo come persona e non me ne frega uno stracaxxo delle sue idee politiche, idem per Davide ecc.... però ritengo che questa volta abbia detto una minchiata in considerazione del fatto che è sotto gli occhi di tutti che vengono aperti continuamente post contro uno o contro l'altro dai 2 diversi schieramenti che si sono formati sul forum
e la cosa non può che amareggiarmi
seriamente anch'io lo stimo come persona e come centauro :wink_:
stavolta l'ha fatta un pò fuori dal vaso dai niente di chè :wink_:
-
Citazione:
mister51
la sostanza non cambia..... non ti attaccare ad argomenti poco sostanziosi.....
Un giorno ti dirò perchè...... :wink_: