Visualizzazione Stampabile
-
fa bene, va in giro con un l'auto che gli piace di piu come fanno tutti gli italiani..
-
io mai comprato fiat.....ehm...a dire il vero... mai comprato automobili... :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
quotato.
da Torinese e costruttore di componenti ( quando non corro dietro a intrippato) mi da perfino fastidio che anziche' una maserati o una alfa romeo o lancia se ne vada in giro con una AUDI che sara' pur una buona vettura ma non ci rappresenta per nulla.
in questo ho sempre detestato il premier e molti altri politici di dx e sx che dovrebbero essere i primi a promuovere i nostri prodotti.
vedi un po' con cosa va in giro le president de la france...
vel satis , peugeot serie 600 , citroen.
cosi' si fa.
ti Q8
i corpi dello stato dovrebbero commissionare macchine italiane.... :wink_:
-
Citazione:
D74
ti Q8
ma ti rigiro una domanda, se berlusconi va in giro con una lancia, voi sostituite perche lui la usa la vostra bmw con una lancia, be io ci credo poco..
-
Citazione:
dave90
ma ti rigiro una domanda, se berlusconi va in giro con una lancia, voi sostituite perche lui la usa la vostra bmw con una lancia, be io ci credo poco..
scusa ma non capisco quello che hai scritto...
-
Citazione:
D74
ti Q8
:wink_:
-
-
Citazione:
D74
scusa ma non capisco quello che hai scritto...
scusami mi sono spiegato come un cane, tu pensi che a qualcuno importi che macchina ha berlusconi, io non credo che la bmw venda qualche macchina per merito di berlusconi come credo che se lui avesse una lancia nessuno comprerebbe una lancia perche la usa lui..tutto qua..
-
A livello di auto, il presidente é uno che ci capisce, nulla da eccepire.....
-
Citazione:
winter1969
Secondo me ti sopravvaluti troppo
secondo me , non hai capito molto di me