C'è gente strana in giro...
Visualizzazione Stampabile
C'è gente strana in giro...
se tenevi il biemmevù cal caxxo che ti lasciava a piedi...besugo!!!!!!!!!!!
Scusa se te lo dico...ma se le forze dell'ordine sono tutte cosi a Verona non mi stupisco assolutamente di tutto ciò che si dice in giro e di quel che è successo negli ultimi anni...non per fare polemica ma francamente se fare una multa da 78 euro per avere caffè e cornetto pagato al bar mi viene da pensare che siamo veramente all'apoteosi del paradosso o forse solo in ITALIA
Vigilessa all'aeroporto di Fiumicino, si accosta alla vettura in doppia fila e bussa al vetro del conducente, questo abbassa il finestrino e lei: sono 78 €
lui la guarda dal basso verso l'alto e poi afferma: vabbè sali va !!!!!!!
Andrebbero trattate tutte così...
OK ragazzi... il topic l'ho scritto come "sfogo" personale non per litigare su un tema, chiedo quindi a tutti quindi di seguire questo spirito.
Ringrazio per la solidarietà, sicuramente faccio ricorso... non per 78 euro ma per la situazione tragicomica che mi ha coinvolto!
Quoto tutti quelli che hanno scritto che ci sono buoni e cattivi in tutte le categorie e in tutte le persone, evidentemente ho trovato 3 cattivi....
Solo un appunto per Notturno, le due vigilesse sono state dentro al bar almeno 15 minuti e bevevano un bicchiere di vino rosso, altro che un caffè!
Emanuele
avete voluto Tosi? e adesso ciucciatevelo, con i pro e i contro!
La legge dice che chi sbaglia paga!?!
Allora tu paga la multa perche' hanno fatto bene a fartela... Ma al tempo stesso, denuncia le vigilesse perche' non possono bene alchool in servizio.... Per la barista... lei ha fatto bene, ma ha perso uno o piu clienti....
Bel risultato del ca@@o....
Mi pare che non ci ha guadagnato nessuno...
Purtroppo e' in suituazioni del genere che tutto e' storto... Forse conviene prenderla con filosofia.... e tirare avanti.
Ah premetto, non e' che si e' in italia.... Questo sarebbe successo d'ovunque....:wink_: