Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
merendeee??????????????????????
caxxo non volevo crederci...e invece davvero lo avete fatto..............:ph34r:
oggi lacki mi ha scritto.......spero che abbia capito davvero che siete voi i due figli di****************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PS Senti, Bernardo-Ghino-Turiddu.....:mad: :mad: :mad: adesso trovo un pvt della TUA amica che dice --arrivo previsto sabato mattina.....
poi non dite che sono io...eh??????????????????
mettetevi d'accordo almeno su questoooooo:mad: :mad: :mad: :mad:
Infatti arrivo Sabato mattina, ma da te mica ci vengo prima del pomeriggio.... altrimenti mi fai fare tutti i tuoi giretti :sick: :sick: :sick:
E divento come UZz !!:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
madonna perchè Dio non mi ha dato la semplicità delle parole e tranquillità di dire e accusare amici senza sentirsi in colpa .................
si..si..intanto spero che avrai preparato la camera per ospitare il TUO caro fratellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
dott_speed
madonna perchè Dio non mi ha dato la semplicità delle parole e tranquillità di dire e accusare amici senza sentirsi in colpa .................
Guarda Dott non c'è niente da fare .....:cry: :cry:
Meglio lasciarla perdere certa gente .....:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Ghino
Infatti arrivo Sabato mattina, ma da te mica ci vengo prima del pomeriggio.... altrimenti mi fai fare tutti i tuoi giretti :sick: :sick: :sick:
E divento come UZz !!:ph34r: :ph34r:
cheeee??????????????????
no..non ci credo....................................
cioè..mi dici pomeriggio....poi scopro che invece è dimattina.........così io non dovevo sapere niente...........................................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
infidi...tutti e due...quello oggi mi fa le sviolonate "giuro che non so nulla ora lo sento.........".....................che loschi figuranti e tetranti................:sick:
-
Citazione:
AVP191
si..si..intanto spero che avrai preparato la camera per ospitare il TUO caro fratellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Guarda prof so tuttoio !!!!
Che sono grande a sufficenza x cavarmela da solo :w00t: :w00t: :w00t:
Sono stato spiegato !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
merendeee??????????????????????
caxxo non volevo crederci...e invece davvero lo avete fatto..............:ph34r:
oggi lacki mi ha scritto.......spero che abbia capito davvero che siete voi i due figli di****************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BIONDINO ... a littel tony dei poveri ( visto i capelli) ... stai calmino che io so di chi sono figlio .... ma tu forse da domani non saprai più dove abiti :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
cheeee??????????????????
no..non ci credo....................................
cioè..mi dici pomeriggio....poi scopro che invece è dimattina.........così io non dovevo sapere niente...........................................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
infidi...tutti e due...quello oggi mi fa le sviolonate "giuro che non so nulla ora lo sento.........".....................che loschi figuranti e tetranti................:sick:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Ghino
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
allora è così.............:sick:
ora stacco...sono disgustato...........:sick: :sick: dadino ha anche la febbre......:sick:
ma ha latempra del papi....:w00t: :w00t:
addio............................:sick:
-
aspetta che ho una sorpresa per te amico mio AVP
-
Citazione:
dott_speed
aspetta che ho una sorpresa per te amico mio AVP
sto staccando che altro volete da me?:sick: