Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Alle prossime elezioni voto per Tonino
Anche io, perchè se vince almeno li arresta tutti :ph34r:
-
Citazione:
Luca BB
Vorrai dire, farà arrestare tutti quelli che non la pensano come lui...
Anche perchè non mi pare faccia più parte della magistratura quindi difficilmente può far arrestare chicchessia
Va bene lo stesso, basta che arresti qualcuno, tanto son' tutti uguali :sick:
-
..mi hanno appena regalato dei vasetti con quei peperoncini sottolio con l'acciuga e il tonno...a noi suore fanno regali di questo tipo..non sono più arrabbiata neanche con silvio....
-
Contenetevi con lo spam giovanotti! :dry:
-
Citazione:
Luca BB
Anche perchè non mi pare faccia più parte della magistratura quindi difficilmente può far arrestare chicchessia
Beh, si, quando faceva parte della magistratura Berlusconi ne era innamorato, fede aveva messo Brosio con la brandina davanti al tribunale di Milano e Silvio lo voleva come Ministro degli interni, per fortuna Tonino non si è fatto comprare........
-
Citazione:
Fooldancer
E' risaputo che Libero.it e' un concentrato di elevata cultura e di imparzialissima e bilanciata informazione.
...infatti prendeva soldi dal fondo per l'editoria a nome di un certo "movimento monarchico italiano" :blink:
Libero (quotidiano) - Wikipedia
...imparziale e bilanciato :wacko:
-
..c'è l'albanese qua sopra me..gli ho detto sai che hanno menato silvio...lui nonha detto niente..lui se votasse voterebbe per lui perchè loro il comunismo l'hanno avuto e la sinistra gli fa paura..è difficile fargli capire che questa sinistra non è comunismo,d'altra parte è difficile anche per noi..ci ha tentato veltroni..forse non l'avevo capito neanch'io..anche se l'ho votato. comunque gli ho detto:sai che ha perdonato il suo aggressore? mi ha risposto: l'ha perdonato perchè è cavaliere.."non è brutta..a me ha fatto ridere.
P.S.di pietro a me non piace,alla fine,anche se non è come lui ha quel senso di assolutismo che è simile a berlusconi..con Feltri e company sono vecchi e obsoleti..sono diventati un rigurgito della prima repubblica..ops e passare a una terza repubblica?...scusate dico un pater ave gloria.
-
Citazione:
Luca BB
di chi parli ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
di chi parli ? :w00t::w00t:
Lapsus froidiano, o deve aver pigiato male sulla tastiera, da Luca BB non me lo sarei mai aspettato ....:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Lapsus froidiano, o deve aver pigiato male sulla tastiera, da Luca BB non me lo sarei mai aspettato ....:biggrin3:
era ora che si ravvedesse :D