Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivan675
dimenticavo le 10 euro le avrebbe strariguadagnate con i miei prox acquisti e con la pubblicità che gli avrei fatto!
tanto ritornerai :senzaundente: perchè non troverai prezzi più bassi nel circondario e tanto meno nel web, per lo meno per quanto riguarda i caschi :wink_:
-
che sia conveniente non ci piove ma che abbia sbagliato a comportarsi è evidente in quanto quando uno da la caparra prenota il pezzo e blocca il prezzo...di solito i contratti sono cosi
-
Citazione:
crisgas
che sia conveniente non ci piove ma che abbia sbagliato a comportarsi è evidente in quanto quando uno da la caparra prenota il pezzo e blocca il prezzo...di solito i contratti sono cosi
certo, ma non credo che lui potesse dimostrare il prezzo visto che non aveva nessun contratto scritto
il comportamento del Sig. Hobby Moto non è stato sicuramente uno dei migliori:wink_:
come suggerito, chiedete il prezzo (magari tramite email) in Frs e cambiate in dogana:oook:
-
Citazione:
Silvan
tanto ritornerai :senzaundente: perchè non troverai prezzi più bassi nel circondario e tanto meno nel web, per lo meno per quanto riguarda i caschi :wink_:
credimi non tornerò!
-
Citazione:
ivan675
credimi non tornerò!
ti credo:wink_:
però Ivan, se è come dici, io al posto tuo non avrei neppure preso il casco quando ti aveva detto che costava 10€ in più
-
ragazzi ma quante storie x 10 euro!!! Cosa devo dire io che nell'ultimo giro dei 4 passi svizzeri lì ho lasciati dentro in un Self Service!!!:tongue:
Cosa facevo??? Ritornavo il giorno dopo???:laugh2::laugh2::laugh2:
Io non ne farei tutta questa tragedia!!!:tongue:
-
conoscendo silvan ti assicuro che nn avrebbe perdonato hobby moto....ora fa tutto il figo buonista, ma in realta' e' uno scassa maroni della madonna...e ti fa sputare sangue!!!
-
Citazione:
everts76™
conoscendo silvan ti assicuro che nn avrebbe perdonato hobby moto....ora fa tutto il figo buonista, ma in realta' e' uno scassa maroni della madonna...e ti fa sputare sangue!!!
:yess:
quoto anche il buon Dave
sui caschi lui è imbattibile (anche se ti chiede poi 10€ in più:dry:), ma sull'abbigliamento ho trovato il sistema per mandarlo a culofan:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
:yess:
quoto anche il buon Dave
sui caschi lui è imbattibile (anche se ti chiede poi 10€ in più:dry:), ma sull'abbigliamento ho trovato il sistema per mandarlo a culofan:biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:
-
scusa, se davvero trovi gli arai ad un prezzo più basso mi potresti dire dove e come anche spedendomi un mp ? sarei interessato veramente grazie