Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3:auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri
-
auguri da totti http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif a ilary ci penso personalmente io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
max se havevo il tuo numero te lo mandavo un mex:biggrin3:
:rolleyes:grazie x il pensiero:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
Una curiosità:chi come me detesta le persone che mandano il classico sms al cellulare a tutti uguale??? ti scrive:"tanti auguri di buon natale" e poi lo invia a tutta la rubrica......lo definisco prurigginoso....falso e ipocrita!!!:mad:
ringrazia che te li fanno:ph34r:pensa se tutti risparmiassero quei centesimi:ph34r:da noi dicono se ti sta bene bene se no va ma la stufa:ph34r:
-
aahahh..io sono uno di quelli che manda sti sms
-
Citazione:
ELOISE
Una curiosità:chi come me detesta le persone che mandano il classico sms al cellulare a tutti uguale??? ti scrive:"tanti auguri di buon natale" e poi lo invia a tutta la rubrica......lo definisco prurigginoso....falso e ipocrita!!!:mad:
azz....:una bella compilation di insulti :blink:
e quelli che gli auguri manco te li fanno, li aspetti sotto casa col mefisto calato? :ph34r:
-
Citazione:
IACH
e quelli che gli auguri manco te li fanno, li aspetti sotto casa col mefisto calato? :ph34r:
beh,non esagerare....però il fatto di standardizzare l'sms di auguri è un po' triste....almeno per quelli con cui sei un po' piu' in confidenza sarebbe carino "personalizzarli"...no???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
IACH
evidentemente ne ha ricevuti pochi di sms:ph34r::ph34r:
Citazione:
VampirellaRossa
beh,non esagerare....però il fatto di standardizzare l'sms di auguri è un po' triste....almeno per quelli con cui sei un po' piu' in confidenza sarebbe carino "personalizzarli"...no???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non hai tuttti i torti:ph34r::ph34r:
-
Io odio i telefoni cellulari.:mad:
-
confermo:ph34r::ph34r:erano meglio le lettere scritte a mano:ph34r::ph34r: