Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
impiccione di un moderatore in incognita:dry:
era solo per non farti prendere un cartellino:cry:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
era solo per non farti prendere un cartellino:cry:
Non ti preoccupare Herbie, il tipo è educatamente, e culturalmente, di un altro livello ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
Non ti preoccupare Herbie, il tipo è educatamente, e culturalmente, di un altro livello ... :wink_:
seguendolo si capisce...ma volevo farlo sentire in colpa:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
seguendolo si capisce...ma volevo farlo sentire in colpa:biggrin3:
è difficile ... ci avevo provato ieri nel suo post sulle "ragazze a pagamento" ... non capisce. :biggrin3:
Da allora lo ignoro ... :wink_:
-
mamma mia i cinepanettoni, le solite caxxate che non fanno ridere strariscaldate da 20 anni....
e con quello che incassano prendono pure i soldi dallo stato, complimenti a chi glieli dà.
-
Citazione:
gia_81
mamma mia i cinepanettoni, le solite caxxate che non fanno ridere strariscaldate da 20 anni....
e con quello che incassano prendono pure i soldi dallo stato, complimenti a chi glieli dà.
... ahimè siamo noi a dar loro i soldi! :mad:
E poi incontro De Sica alla Fontelina di Capri che fa il figo ... vabbè, stendiamo un velo pietoso.
Evi confesso che da adolescente era un must andare a vedere questi fil demenziali... :rolleyes:
-
Citazione:
J@n
è difficile ... ci avevo provato ieri nel suo post sulle "ragazze a pagamento" ... non capisce. :biggrin3:
Da allora lo ignoro ... :wink_:
Io ti ho visto interessato all'argomento :cipenso:
-
Dico solo : hanno rotto i cojoni con questi films spazzatura. L'unico che mi ha divertito è stato "Vacanze di Natale 90 ". Anni fà. Forse la novità. Basta. Gli altri ripetitivi e banali fatti da starlette mezze mignottelle con allusioni sempre e perennemente sul sesso e immagini di tette e culi a gogò...
E pensare che tutti gli anni ottengono incassi record. Forse perchè rispecchia a fondo la situazione del ns paese: superficiale dai valori sempre più miseri.
-
Citazione:
alessandro2804
Io ti ho visto interessato sull'argomento :cipenso:
evidentemente hai un pò di problemi di comprensione ...
In ogni caso mi sembrava ovvio che non approvassi affatto il tuo post sulle signore che sono costrette a lavorare di notte: più che dirti che meritano rispetto e che il tuo post era fuoriluogo oltrechè irrispettoso ed offensivo nei loro confronti... ! :dry:
Arriverà la sera che "una" di queste ti farà omaggio del suo di "dono natalizio" ... Dono, o meglio "pacchetto", che sicuramente gradirai parecchio. :biggrin3:
Da ora in poi ti ignoro ... quelli come te fanno solo perdere tempo e pazienza.
ADDIOOOooo
Citazione:
pippopoppi
Dico solo : hanno rotto i cojoni con questi films spazzatura. L'unico che mi ha divertito è stato "Vacanze di Natale 90 ". Anni fà. Forse la novità. Basta. Gli altri ripetitivi e banali fatti da starlette mezze mignottelle con allusioni sempre e perennemente sul sesso con eccessive immagini di tette e culi.
E pensare che tutti i santi anni ottengono incassi record. Forse perchè rispecchia a fondo la situazione del ns paese: superficiale dai valori sempre più miseri.
Quoto. E' uno di quelli che ho visto ... e a 17 anni ricordo che mi fece pure ridere parecchio! :biggrin3: