Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kender
ma come mai sul sito bitubo il kit forcella è riferito solo alla thruxton?
perchè in origine era sviluppato per essa.Ma monta tranquillamente anche sulla Bonnie!!!chiedi a Christiantilt che lo ha....:wink_::wink_: io posso darvi ulteriori sensazioni sul kit Andreani (che per gli stessi motivi presumo sarà facilmente adattato sulla moto di Marcos)...è FANTASTICO!!!! oggi ho fatto un rettilineo di circa 1000 metri che,per un difetto di costruzione è pieno di piccole gibbosità dovute al passaggio continuo di camion,ricordo perfettamente che prima ero costretto a decelerare perchè oltre un certo limite non riuscivo a stare in sella,ma oggi.....A MANETTA!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
ma parlate del kit (cartuccia) Bitubo da 400 euri e rotti o di quello da più di 1000 ?
ma il primo può essere montato sulle Scrambler ?
(posto che né Bitubo né Cafè Twin le menzionano)
-
Citazione:
ontano
ma parlate del kit (cartuccia) Bitubo da 400 euri e rotti o di quello da più di 1000 ?
ma il primo può essere montato sulle Scrambler ?
(posto che né Bitubo né Cafè Twin le menzionano)
Tutte e 3 le forcelle (Bonnie/Thrux/Scramb) hanno lo stesso diametro di 41mm ma non la stessa lunghezza. Quella Bonnie misura 605mm, quella Thruxton 610mm mentre quella Scrambler 640mm. Quindi fra Thrux e Bonnie la differenza è ridotta (0.5cm) mentre ci sono 3cm rispetto a quella Scrambler.
-
Citazione:
fitzcarraldo
perchè in origine era sviluppato per essa.Ma monta tranquillamente anche sulla Bonnie!!!chiedi a Christiantilt che lo ha....:wink_::wink_: io posso darvi ulteriori sensazioni sul kit Andreani (che per gli stessi motivi presumo sarà facilmente adattato sulla moto di Marcos)...è FANTASTICO!!!! oggi ho fatto un rettilineo di circa 1000 metri che,per un difetto di costruzione è pieno di piccole gibbosità dovute al passaggio continuo di camion,ricordo perfettamente che prima ero costretto a decelerare perchè oltre un certo limite non riuscivo a stare in sella,ma oggi.....A MANETTA!!!!:coool::coool::coool::coool:
Spettacolo:w00t:...ma tu come hai fatto, gli hai portato le forche e loro te le han ridate modificate o come?? Come funziona??
-
si infatti la mia domanda era dovuta al fatto che immaginavo ci fosse differente lunghezza tra la forcella bonnie e quella thrux.
però, in effetti, o,5 cm non sono niente, lavorando sul precarico credo che si annulli il gap.
-
Citazione:
GiovaV8
Spettacolo:w00t:...ma tu come hai fatto, gli hai portato le forche e loro te le han ridate modificate o come?? Come funziona??
portato la moto.Quando sono andato con Marcos ci ha fatto vedere la piccola tornitura chee devono eseguire..è una piccolezza ma rende il lavoro irreversibile...ma infondo....chi è che vuole tornare indietro?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il tempo per compiere il tutto penso sia un paio d'ore....
-
Citazione:
fitzcarraldo
portato la moto.Quando sono andato con Marcos ci ha fatto vedere la piccola tornitura chee devono eseguire..è una piccolezza ma rende il lavoro irreversibile...ma infondo....chi è che vuole tornare indietro?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Capito e chissà che risultato:w00t::wink_:
-
Spero di poterle provare la prossima settimana!:coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Portato la moto... dove?