Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
dai dai bella che entri pure tu nella famigghia dei bonnisti:wink_:
guarda che così la fai scappare!!! :wink_:
-
:94::94:
Citazione:
gianz
dai dai bella che entri pure tu nella famigghia dei bonnisti:wink_:
-
no no no siamo bravi belli buoni e bugiardi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
nononèvero!!!
bugiardi no... vero?
-
Citazione:
bella
non so... sono assolutamente neofita e se penso che quella stordita di mia mamma ha venduto il maggiolino VW di mio nonno datato 1959 a 3000 euro, tutto originale... mi era sembrato tanto....
Citazione:
bella
bonnie of course!! il rivenditore mi ha già mandato tutti i prospetti per eventuali finanziamenti...
Il '59... mitico! Molte belle cose sono del '59 oltre al Beetle di tuo nonno: La Bonnie é del '59 e pure io... anche se valgo meno di 3000 euros.
Un consiglio: se ti piace la Bonnie comprati una Truzza, ti piacerà ancor di più, anzi,... ti innamorerai! :blink: :wub: :biggrin3:
-
Citazione:
eta beta
Il '59... mitico! Molte belle cose sono del '59 oltre al Beetle di tuo nonno: La Bonnie é del '59 e pure io... anche se valgo meno di 3000 euros.
Un consiglio: se ti piace la Bonnie comprati una Truzza, ti piacerà ancor di più, anzi,... ti innamorerai! :blink: :wub: :biggrin3:
QUOTISSIMO la classe del '59. La Bonni è il regalo che mi sono fatto quest'anno per i miei 50 anni:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bonni22
QUOTISSIMO la classe del '59. La Bonni è il regalo che mi sono fatto quest'anno per i miei 50 anni:biggrin3::biggrin3:
Eh, Eh... per i miei 50 mi son regalato la Truzza... sai com'é, a questa età c'é chi si compra il Porsche per restare giovane... io mi sono preso la moto coetanea ma sportiva. :biggrin3: (per fortuna hanno tolto i semi manubri altrimenti... col cavolo..)
-
Bello questo forum, c'è gente del 59 che si compra il thruxton, c'è gente dell'81 che si compra un bonneville d'epoca!!!
-
beh le prestazioni non sono poi tanto diverse ;)
complimenti per la bonnie d'epoca !! anch'io ci sto facendo un pensierino...
lamps ;)
-
Complimenti per l'acquisto, ma io non avrei mai venduto il Thruxton per questa!:wink_: