Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
dov'è il tuo "amico" troll ? :biggrin3::biggrin3:
scusate l'OT
un bel chi se ne frega... :laugh2:...
quando succedono ste cose max mi ribolle il sangue...
-
inoltre cosa che non molti sanno i nuovi assunti delle ferrovie (non ricordo la data esatta) non possono chiedere le generalità perchè non hanno prestato giuramento e non sono pubblici ufficiali
mentre prima di questa data si.
-
Citazione:
maurino
mah....al di là dei controllori che potevano benissimo chiudere un occhio, mi chiedo cosa si debba fare a tutte le altre persone rimaste indifferenti per un cacchio di 50€.
e imho è molto più triste sta cosa, perchè due persone rigide ed indifferenti (per essere soft) c'è il rischio di trovarle ovunque, un intero vagone che guarda dall'altra parte è qualcosa di ben più grave.
e se mai dovesse capitarmi il poliziotto od il controllore che si rifiuta di darmi i dati chiamo i carabinieri e vediamo come si risolve la faccenda :rolleyes:
e' sempre la soluzione piu' semplice x tutti i problemi di coscenza.
-
Citazione:
orcablu
un bel chi se ne frega... :laugh2:...
quando succedono ste cose max mi ribolle il sangue...
anche a me Max, non sarei rimasto lì impassibile mi spiace :wink_:
salutami il troll quando lo vedi :D
-
Ho appena letto l'articolo!
Che dire..... se parlo cade il Paradiso! :mad:
Siamo proprio un popolo si somari forti!
Portiamo su un palmo di mano delinquenti e paraculi, mentre alla povera gente diamo calci nel didietro!
Se ci fossi stato io come minimo, li avrei azzerati a bestemmie!
E' proprio vero ci si mette una divisa e si crede di essere i padroni!
Comunque un 50 euri, glieli davo, io! anche se non capisco, fare il biglietto in treno costa 50 euri in più? :blink:
E che cavolo me lo fanno in Oro! sto biglietto!
-
Citazione:
willy75
Ho appena letto l'articolo!
Che dire..... se parlo cade il Paradiso! :mad:
Siamo proprio un popolo si somari forti!
Portiamo su un palmo di mano delinquenti e paraculi, mentre alla povera gente diamo calci nel didietro!
Se ci fossi stato io come minimo, li avrei azzerati a bestemmie!
E' proprio vero ci si mette una divisa e si crede di essere i padroni!
Comunque un 50 euri, glieli davo, io! anche se non capisco, fare il biglietto in treno costa 50 euri in più? :blink:
E che cavolo me lo fanno in Oro! sto biglietto!
aprendo un piccolo OT: poi ci si lamenta di Ryanair..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Le leggi devono essere rispettate e fatte rispettare, però esiste sempre l'eccezione alla regola. Un disabile + due controllori cafoni + una buona dose d'indiferenza = vergogna!
-
Citazione:
D74
aprendo un piccolo OT: poi ci si lamenta di Ryanair..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Infatti! ma si sa i Italia, facciamo tutto al contrario! :wacko:
Citazione:
derfel
Le leggi devono essere rispettate e fatte rispettare, però esiste sempre l'eccezione alla regola. Un disabile + due controllori cafoni + una buona dose d'indiferenza = vergogna!
Rilancio "+ 2 poliziotti ferroviari" mica tanto intelligenti! sarà lo smog! :wacko:
-
Bho, scusate l'insistenza, ma continuo a credere che sia tutto inventato.
Tale indifferenza mi sembra proprio un esagerato. Se in qualche modo avro' conferma del misfatto allora diro' la mia contro tutto e tutti. Per ora non me la sento. Ho la "moglie" che viaggia sui treni ormai da una vita e mai, dico mai e' capitata una situazione del genere pur avendone viste tante....:cry::cry:
-
Citazione:
natan
Quando una divisa é portata da un imbecille, questa non fa che aumentare il potere dell'imbecillità ...
condivido!