Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
«Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo.» cito Shakespeare per dire....caro avp hai capito benissimo cosa voglio dire...
"Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus"
:wink_:
-
-
Citazione:
AVP191
:oook:
SI MA Mò DACCE QUARCHE INDICAZIONE SULL'191..O è UN NUMERO..VERDE?
-
Citazione:
ethan hunt
SI MA Mò DACCE QUARCHE INDICAZIONE SULL'191..O è UN NUMERO..VERDE?
E' un numero identificativo, un codice, una matricola (si, ma mo bbasta!sinnò me sgamate!!!:biggrin3: ce manca che ve do er numero de scarpe e ve dico er piatto che me piace dde più e poi me sento bussà alla pooorta e te trovo ethan!!:biggrin3: )
-
Citazione:
Pierc
«Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo.» cito Shakespeare per dire....caro avp hai capito benissimo cosa voglio dire...
Infatti hai ragione in pieno, anche un'escremento,chiamalo come vuoi ma rimane sempre una mer*a !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
AVP191
E' un numero identificativo, un codice, una matricola (si, ma mo bbasta!sinnò me sgamate!!!:biggrin3: ce manca che ve do er numero de scarpe e ve dico er piatto che me piace dde più e poi me sento bussà alla pooorta e te trovo ethan!!:biggrin3: )
Quanto sei disposto a pagare per il tuo anonimato :coool: :coool:
-
Citazione:
Ghino
Quanto sei disposto a pagare per il tuo anonimato :coool: :coool:
:linguaccia2:
-
-
Citazione:
AVP191
Ora basta, ho deciso di svelare il significato del mio nick! Continunano a chidermelo ed io orami sono alle strette.
Ebbene, se siete interessati, trovate le risposte qui:
AVP>>>
AVP>>>
AVP>>>
:coool:
...ma non finisce qui...:coool:
ahhhhhh io lo sapevo già ! :tongue:
-
Citazione:
AVP191
avp forever