Visualizzazione Stampabile
-
tanto per cambiare :mad:
aumentano sempre i pedaggi ma le strade fanno cmq schifo
-
che schifo..ogni anno le autostrade aumentano le tariffe ma....puntualmente nei giorni di maggiore affluenza ci sono comunque CANTIERI APERTI, DEVIAZIONI ecc....che creano un CAOS ASSURDO!!!
Spiegatemi perchè devo pagare circa 40 e passa euro Napoli-Piacenza per avere un servizio autostradale di MERDA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
quelle settimanali o mensili esistono solo in Austria:wink_:
ah, ecco...allora non sono completamente rinco... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
-autostrada + curve gratis x tutti :w00t::w00t:
Quoto il vecchio:biggrin3:
-
Citazione:
FRANKIE79
che schifo..ogni anno le autostrade aumentano le tariffe ma....puntualmente nei giorni di maggiore affluenza ci sono comunque CANTIERI APERTI, DEVIAZIONI ecc....che creano un CAOS ASSURDO!!!
Spiegatemi perchè devo pagare circa 40 e passa euro Napoli-Piacenza per avere un servizio autostradale di MERDA!
infatti
-
già so che il 6 gennaio, da NAPOLI BACK TO PIACENZA sarà un inferno....
-
Citazione:
Silvan
quelle settimanali o mensili esistono solo in Austria:wink_:
ah ecco....buh mi sono sbagliato.
comunque facendo 2 conti se faccio 2 volte andata ritorno Lucca-Rapallo vine fuori all'incirca 48€.....
direi che in svizzera conviene comunque eheh :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ah ecco....buh mi sono sbagliato.
comunque facendo 2 conti se faccio 2 volte andata ritorno Lucca-Rapallo vine fuori all'incirca 48€.....
direi che in svizzera conviene comunque eheh :biggrin3::biggrin3:
senza dubbi:wink_:
le autostrade liguri sono tra le più care
vogliamo poi parlare dei trafori?...che in Svizzera non si pagano ed in Italia sono rapine a mano disarmata:mad:
-
Citazione:
Silvan
senza dubbi:wink_:
le autostrade liguri sono tra le più care
vogliamo poi parlare dei trafori?...che in Svizzera non si pagano ed in Italia sono rapine a mano disarmata:mad:
già.... io mi chiedo ma che c'abbiamo tutti scritti in fronte "giocondi?" che ci si inchiappettano così da sempre? :mad::mad::mad:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: stesso discorso...e' una tassa fissa....
ecco... vedi.. come vedi l' incuxxta è in agguato in tutti i paesi!http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
Citazione:
LadyB
ah, ecco...allora non sono completamente rinco... :rolleyes::rolleyes:
in alcuni tratti.. in austria paghi il pedaggio, poichè non sono coperte dalla vignette.