Visualizzazione Stampabile
-
Castiglioni ha semplicemente detto che alcune moto di oggi consentono di andare a 180 in tutta sicurezza. Non ha detto eleviamo il limite oppure andate tutti a 180: ha semplicemente fatto una constatazione che potrei anch'io condividere, poi se si vuole per forza di cose trovare una provocazione in tutto questo...boh? Se le autostrade fanno schifo e poco o niente viene fatto per la sicurezza questa è un altra cosa. Se ogni auto occupa la corsia di destra come prevede il codice e se non vi fossero limiti come in Germania, credo che su un lungo rettilineo a 4 corsie si possa andare tranquillamente a quelle velocità con moto adeguate...non è secondo me l'andare a 180 una cosa deplorevole e scandalosa; lo è invece il costo del pedaggio pari a quello dei veicoli a 4 ruote, la condizione del manto stradale e tutto cio che viene trascurato per la sicurezza dei veicoli a due ruote.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
Castiglioni ha semplicemente detto che alcune moto di oggi consentono di andare a 180 in tutta sicurezza. Non ha detto eleviamo il limite oppure andate tutti a 180: ha semplicemente fatto una constatazione che potrei anch'io condividere, poi se si vuole per forza di cose trovare una provocazione in tutto questo...boh? Se le autostrade fanno schifo e poco o niente viene fatto per la sicurezza questa è un altra cosa. Se ogni auto occupa la corsia di destra come prevede il codice e se non vi fossero limiti come in Germania, credo che su un lungo rettilineo a 4 corsie si possa andare tranquillamente a quelle velocità con moto adeguate...non è secondo me l'andare a 180 una cosa deplorevole e scandalosa; lo è invece il costo del pedaggio pari a quello dei veicoli a 4 ruote, la condizione del manto stradale e tutto cio che viene trascurato per la sicurezza dei veicoli a due ruote.
quoto...però nessuno tiene conto delle gomme che si spiattellano (nemmeno castiglioni) :cry:
-
Citazione:
Rickystyle
quoto...però nessuno tiene conto delle gomme che si spiattellano (nemmeno castiglioni) :cry:
andando diritto le spiattelli anche a trenta all'ora...
non andare in autostrada e non spiattellerai le gomme http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
... è una fissa questa, però!!! eh :laugh2:
-
mahhhhhhhh
con l'anno nuovo siete diventati tutti bravi motociclisti ??? ma fatemi il piacere !!!!
vorrei proprio avere il piacere di conoscere chi tra noi ha il coraggio di dire che non ha
mai fatto i 180 in autostrada !!!!quando spesso e volentieri li vedo fare su strade
statali e provinciali
come qualcuno ha gia' detto, i limiti bisogna farli rispettare rigorosamente dove servono.
ad esempio fare la torino - milano a 180 nei giorni festivi e' molto piu' sicuro che farla ai
130 in settimana facendo lo slalom tra un tir e l'altro
-
Citazione:
criomat
mica vero...più vai forte,più la gomma si surriscalda in mezzo,e più si spiattella :ph34r: e cmq io l'autostrada se posso la evito :tongue:
-
Citazione:
Notturno
Ha detto tutto lui...
:yess:
straquoto... non ci siamo solo noi purtroppo...
ci sono anche i coglioni che inchiodano o i teste di cazzo coi suv che sorpassano a dx quando davanti hai un pirla ai 90 all'ora e poi inchiodano davanti a te incurante se poi ti ammazzi...
no no le moto in autostrada dovrebbero viaggiare al max ai 130 come gli altri...magari con un pò di rispetto in più da parte di automobilisti.. :coool:
-
Citazione:
Rickystyle
mica vero...più vai forte,più la gomma si surriscalda in mezzo,e più si spiattella :ph34r: e cmq io l'autostrada se posso la evito :tongue:
sisi... quoto....
.... se la conosci, la eviti!!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
come il fear, insomma :dry:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: quoto :rolleyes:
ma dai!!!! :risatona::risate2::linguaccia2: quoti Erbi???
Citazione:
Rickystyle
quoto il Ricky! :yess: sono allergico all'autostrada, la mia moto mi disarciona se cerco di oltrepassare il casello :biggrin3: perciò per quanto mi riguarda si può lasciare il limite di 130 km/h
-
ma se le strade fanno schifo!! se le mettessero a posto si sarebbe giusto allora dirlo!
-
Citazione:
tdm47
mahhhhhhhh
con l'anno nuovo siete diventati tutti bravi motociclisti ??? ma fatemi il piacere !!!!
vorrei proprio avere il piacere di conoscere chi tra noi ha il coraggio di dire che non ha
mai fatto i 180 in autostrada !!!!quando spesso e volentieri li vedo fare su strade
statali e provinciali
come qualcuno ha gia' detto, i limiti bisogna farli rispettare rigorosamente dove servono.
ad esempio fare la torino - milano a 180 nei giorni festivi e' molto piu' sicuro che farla ai
130 in settimana facendo lo slalom tra un tir e l'altro
Eccomi... io mai fatto 180 in autostrada! :rolleyes:
Infatti sono sempre oltre i 200!!!
:tongue: