MVA
http://3.bp.blogspot.com/_0Jxf-ZezqQ...s-ipotesi1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Subisco il fascino Bimota e quindi ho votato SB2, anche se la scelta è stata difficile: inizialmente ero orientato su Kawasaki Mach IV...
P.S.: Certo che la Triumph non è che sia proprio spettacolare eh?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
il Fantic Motor.....il mio sogno...prima che uscisse l'Aprilia 50....sempre da cross...
ho votato il caballero solo perche è stato è sara sempre l' unico 50ino considerato moto a tutti gli effetti ( meritatamente )
esteticamente non si puo scegliere un solo modello
ducati morini H-D kawa , sono tutte bellissime
cmq mancano : ancillotti ....villa...simonini ........
tra i 50 l'aspes per il cross e il testi champion per gli sportivi, non disdegnando il mustang italjet
votato, (kawa 900) e visto che ci siamo posto la foto della mia prima moto (1977).
cosa ne dite; a chi assomiglia? (per inciso pisciava olio che era una bellezza, proprio come la lei di allora)
Honda CB 750 Four
:biggrin3:... a parte la borraccia del sanbernardo un po più in basso da notare il motore Wankel,che merita di essere citato,sia per la singolare tecnica,sia per la conseguente rarità.
Comunque trovo il sondaggio al quanto relativo con modelli molto diversi tra loro con divere caratteristiche,tipo la kawa mack e la Z900,a parte il motore,la prima aveva una ciclistica penosa con un motore molto potente,la seconda più equilibrata e più futuristica per quei tempi........per non parlare di quell'MV obsoleta a confronto con la Bimota.:blink: