FAntastico!! Lo faresti veramente?? per me??? grazie, sicuramente per lei sarebbe ...indimenticabile!!Citazione:
poi magari su ogni chiappa scrivi una lettera e componi la frase "VUOI USCIRE CON ME?"
Visualizzazione Stampabile
FAntastico!! Lo faresti veramente?? per me??? grazie, sicuramente per lei sarebbe ...indimenticabile!!Citazione:
poi magari su ogni chiappa scrivi una lettera e componi la frase "VUOI USCIRE CON ME?"
alma.....tutti i presenti non tromano dall'89...
è toscana e mora...cosa potrei dirle?? dimmi dimmi....Citazione:
.... se è bionda e toscana io una battuta di sicuro effeto già l'avrei!
se è mora la si può riadattare, ma l'effetto è comunque garantito!!
(comunque Herbie si sta rivelando un grande stratega...!!)
ma anche il lord non scherza in quanto a tattica...Citazione:
e ' meglio che ci provi in privato.. le battutine in pubblico danno adito a uno che vuole scherzare..quando esce a fumare una sigaretta o quando e' un attimo da sola e' il momento buono...fidati ...
ma... guarda
qualunque imbeccata è inutile se non sai far fronte alla risposta che, garantito, NON sarà mai quella prevista
... e poi c'è da star dietro a tutto il resto della conversazione :ph34r:
che fai????.... ci mandi gli OT in una qualche discussione aperta??? :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
l'unico suggerimento è:
sii te stesso e gentile... agisci con tatto e possibilmente senza tirarti zappate sui piedi http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
semmai cogli l'attimo e prova a coinvolgerla in una discussione generica... arrivaci per gradi no?
introduci l'argomento senza domande dirette... parla di te e del tuo stato, ad esempio
se vuole mangiare la foglia sarà lei che continua il discorso....
.... circa i miei suggerimenti, lascia fare :rolleyes:
erano solo battutacce da casa del popolo :laugh2:
... non credo che se vuoi attaccar discorso siano indicate come "incipit"
mah, comunque mi avete convinto...ma insomma, siamo uomini o caporali?
Ve bene, l'affronterò a viso aperto, male che vada perirò dopo aver combattuto con onore!
oooohhhhhhhhhh!!!
ecco... bravo... così
è l'unico modo per vedere di cavare il ragno dal buco.... ehm.... e sostituirlo con altro più idoneo attrezzo :coool::rolleyes::tongue::laugh2:
scusate la battutaccia.... ma quando ce vò, ce vò!!! :laugh2::laugh2::tongue:
va bene...se non me la da, la passo a voi...tanto qualcuno la dovrà pure castigare prima o poi!! e preferisco che sia uno di noi...e magari uno di quelli che ne hanno 3....di cilindri....