se gli italiani si svegliassero e mandassero a quel paese il calcio......
Visualizzazione Stampabile
se gli italiani si svegliassero e mandassero a quel paese il calcio......
schifo!
Quel minchione del custode l'hanno spedito a casa da un po,coglione com'era.......ma volete metere il calcio quanto più importante sia??????????bisognerebbe abbassare i compensi stipendi sponsor e tutto quello che ci gira attorno cosi gli interessi degli imprenditori va altrove.:sick:
RINGRAZIO TUTTI PER I MESSAGGI DI SOLIDARIETA
Tutto vero , abbiamo autonomia fino a questa notte , e poi , anche le poche linee di produzione che sono adesso in marcia si fermano.
Quindi domani scioperiamo con le linee ferme , e anche all'8 sempre se , non arrivano resine ed un miracolo .:mad:
Mi sembra di vivere un incubo , sono 15 anni che lavoro in questa azienda e appena assunto , dalle prospettive che aveva non mi sarei mai immaginato di arrivare a questo punto .
Bisogna tener duro , non demoralizzarsi , ma e' molto difficile .
.
:cry:
Hai la mia solidarietà. In bocca al lupo!
Purtroppo eì cosi' unj po ovunque.....per fortuna secondo il ns. amato presidente del consiglio la crisi non c'era.....dovete essere ottimisti diceva lui......beh! se fossi al suo posto pure io sarei otttimista.....
Paga i calciatori e non i lavoratori. Che schifo.
Massima solidarietà per questo momento di merda!
Appena il mercato del lavoro si riapre cerca di stare lontano da un imprenditore coglione che paga i calciatori e non i dipendenti della ditta.:mad:
E' sicuramente un mega pirla:ph34r:
Qui ci vuole l'esproprio, l'azienda deve essere nazionalizzata.