Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
da noi la multa sarebbe comunque bassa...perchè non è detto che tutti quelli che vanno in ferrari dichiarano i loro VERI redditi al fisco... :mad:
...la nostra storia ci insegna l'esatto contrario :sick:
...gli operai non vanno in ferrari ma di sicuro non evadono nemmno 100 lire...
-
Citazione:
Acme
non sò se realmente in Svizzera funziona così......comunque mi sembra una stronzata, la cifra deve essere in base alla gravità dell'infrazione commessa....azzo c'entra il reddito????
-
beh.... non mi sembra che tutto in svizzera sia perfetto, visto anche quanto diceva natan circa la legge anti inquinamento ;)
cmq questa è una cosa interessante....
-
Citazione:
natan
Già ho a che fare con una seg(y)a .....
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/3.gif
Citazione:
yatta
:smoke_: ...se e' vero che il miglior motociclista e' quello che invecchia
stai pur certo che la maggior parte di loro e' Swissera....:tongue:
si vero, per un giretto di 500km, partite minorenni e tornate all' età della pensione! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/46.gif
-
Citazione:
Python
non sò se realmente in Svizzera funziona così......comunque mi sembra una stronzata, la cifra deve essere in base alla gravità dell'infrazione commessa....azzo c'entra il reddito????
c'entra nel momento in cui pensi ad una "punizione" che colpisca in ugual misura i cittadini e possa indirizzarli verso la retta via.
se a me fai una multa di 500 eurini mi metti in crisi e dopo ci sto attentino, altri con tutor ecc vanno in autostrada a 200 tanto poi pagano i 380 euro per la multa e i 300 per non dare il nominativo e non gli cambia nulla...
-
Citazione:
Python
sulla gravità dell'infrazione concordo, ma in proporzione anche al reddito:wink_:
porto un esempio: periodo natalizio per le vie di qualsiasi città non si trova parcheggio, chi lascia un'auto in doppia fila e si ritrova sul parabrezza una multa da 37€ è differente se possiede un Porsche Cayenne o una Fiat Punto del 99:rolleyes:
per il primo sarà come pagare un banale parcheggio sotterraneo, col vantaggio che se non lo beccano avrà parcheggiato gratis
-
Citazione:
Segy
:smoke_: ragazzo non mi sembra che a Recco tu abbia aspettato poi tanto il buon yatta :wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ragazzo non mi sembra che a Recco tu abbia aspettato poi tanto il buon yatta :wub:
ma che rispondi anche seriamente!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/103.gif
-
Citazione:
Segy
ma che ti sembrava una risposta seria? :wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
c'entra nel momento in cui pensi ad una "punizione" che colpisca in ugual misura i cittadini e possa indirizzarli verso la retta via.
se a me fai una multa di 500 eurini mi metti in crisi e dopo ci sto attentino, altri con tutor ecc vanno in autostrada a 200 tanto poi pagano i 380 euro per la multa e i 300 per non dare il nominativo e non gli cambia nulla...
basterebbe togliere la possibilità di non dare il nominativo .... via la patente all'intestatario del mezzo ....