Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
vigile del fuoco.
farsi influenzare no, lottare fino alla fine si ma cmq tocchiamoci le palle!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' mezz'ora che me le sto' toccando!:biggrin3:
-
attenti a parlare di influenze...
-
Citazione:
Aerodik
vigile del fuoco.
farsi influenzare no, lottare fino alla fine si ma cmq tocchiamoci le palle!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
immaginavo tu facessi un lavoro del genere!!
toccatele anche per me grazie...che ne ho di altro genere e non so se va bene uguale:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
che lavoro fai?
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare!
Old bonnie si riferiva certamente all'autorevole opinione di Totò Lo cascio, ufologo e contattista di chiara fama.
In quanto a Mistero e Stargate son sempre le solite cose trite e ritrite.
-
Citazione:
Bikerneofita
toccatele anche per me grazie...che ne ho di altro genere e non so se va bene uguale:biggrin3:
nel caso descrivi come fai :tongue:
cmq io punterei sul meteorite del 2036 :rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
immaginavo tu facessi un lavoro del genere!!
sara fatto signorina!!! :wink_::wink_::wink_: ma quelle di altro genere.... mhhhh forse ho capito... :wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::w00t:
speriamo che in caso di tempesta solare il camion parta.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi il 20 dic 2012 proporrei la toccatona di palle generale come augurio, e per le donne, toccare quelle dell'uomo + vicino almeno se si deve morire si muore tutti attaccati e contenti!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
nel caso descrivi come fai :tongue:
cmq io punterei sul meteorite del 2036 :rolleyes:
HAHAAHAHHAHAHHAH.......
Citazione:
Aerodik
sara fatto signorina!!! :wink_::wink_::wink_: ma quelle di altro genere.... mhhhh forse ho capito... :wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::w00t:
speriamo che in caso di tempesta solare il camion parta.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi il 20 dic 2012 proporrei la toccatona di palle generale come augurio, e per le donne, toccare quelle dell'uomo + vicino almeno se si deve morire si muore tutti attaccati e contenti!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma per l'ultimo giorno di vita proporrei anche qualcosa di più...come dire.....dinamico!:biggrin3::biggrin3:
-
siamo arrivati a questi subdoli mezzi x scroccare una trombata.......
-
Citazione:
Bikerneofita
HAHAAHAHHAHAHHAH.......
ma per l'ultimo giorno di vita proporrei anche qualcosa di più...come dire.....dinamico!:biggrin3::biggrin3:
perchè correre come un forsennato con le lacrime agli occhi perchè hai 2 o 3 donne attaccate ai maroni nn è dinamico??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
perchè correre come un forsennato con le lacrime agli occhi perchè hai 2 o 3 donne attaccate ai maroni nn è dinamico??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AHAHAHAHAHAHAHAAHA............... de gustibus......:biggrin3::biggrin3: