Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi il casco prima di tutto deve essere sicuro! poi si vedrà l'estetica! non si può decidere così che casco prendere... bisogna provarli a dosso, come si ci sta dentro.... non abbiamo mica la testa tutti uguali! come è anche vero che la qualità non sempre coincide con il prezzo più alto! sicuramente arai, shoei, suomy, x-lite sono le marche migliori però è uscita a fare prodotti molto validi Premier che è pure italiana che produce per triumph caschi a posta, x-lite (nolan) imbattibile sul rap prezzo/qualità! insomma ce ne di roba buona in giro! arai e shoei si sa! comunque andate a vedere i risultati dei crash test dei caschi ci sono piacevoli novità... metto il link! ciao a tutti lamps
crash test caschi : SHARP - The Helmet Safety Scheme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivo81
ciao ragazzi il casco prima di tutto deve essere sicuro! poi si vedrà l'estetica! non si può decidere così che casco prendere... bisogna provarli a dosso, come si ci sta dentro.... non abbiamo mica la testa tutti uguali! come è anche vero che la qualità non sempre coincide con il prezzo più alto! sicuramente arai, shoei, suomy, x-lite sono le marche migliori però è uscita a fare prodotti molto validi Premier che è pure italiana che produce per triumph caschi a posta, x-lite (nolan) imbattibile sul rap prezzo/qualità! insomma ce ne di roba buona in giro! arai e shoei si sa! comunque andate a vedere i risultati dei crash test dei caschi ci sono piacevoli novità... metto il link! ciao a tutti lamps
crash test caschi :
SHARP - The Helmet Safety Scheme
q8!! :wink_:
-
-
Citazione:
ivo81
crash test caschi :
SHARP - The Helmet Safety Scheme
azz...questo sito di prove sharp nn lo conoscevo...
e' una novita'?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
azz...questo sito di prove sharp nn lo conoscevo...
e' una novita'?? :biggrin3::biggrin3:
Mai pubblicizzato abbastanza, visto che molta gente da ancora più ascolto agli uffici marketing dei produttori piuttosto che ai dati sperimentali di enti terzi autonomi :wink_:
-
l'ho trovato quando stavo scegliendo il casco! sembra attendibile, ti fa pensare.....
-
Citazione:
Gabriel
Mai pubblicizzato abbastanza, visto che molta gente da ancora più ascolto agli uffici marketing dei produttori piuttosto che ai dati sperimentali di enti terzi autonomi :wink_:
gia'...
infatti ho scelto x-lite e shark...:rolleyes:
Citazione:
ivo81
l'ho trovato quando stavo scegliendo il casco! sembra attendibile, ti fa pensare.....
si si....io lo frequento da 4 anni....:tongue:
-
Ma l'x-802 quante stelle ha preso?
-
Ti capisco per l'indecisione è un mese che giro e cerco ed ancora non ho deciso io ad esempio vorrei il bell rt ma mi fa un testone esagerato in più non ha l'interno sfoderabile...
l'è un casen!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Ma l'x-802 quante stelle ha preso?
x ora gli x-lite hanno preso sempre 4 stelle, ma l'802 nn l'hanno ancora testato...
credo che facilmente arrivi a 5 :wink_:
lo spero..anche se nn e' fondamentale