Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
solo perchè tu russi più forte di lei:coool:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non è vero:dry::dry::dry: puoi chiedere a chi sai tu
-
Citazione:
giulianaspeed
Chiara....ma io ho dormito con te....e non ricordo di averti sentita russare:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma infatti é una cosa recente e spero passeggera
.......ecco sì...diciamo che..... a parte un paio di occasioni (ma giusto due, né:tongue:) in cui ho svegliato anche me stessa, non credo che la situazione sia tragica come viene dipinta
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
giulianaspeed
non è vero:dry::dry::dry: puoi chiedere a chi sai tu
nel frattempo spezzo una lancia io e confermo, giuly non russa!:wink_:
-
Citazione:
Chiara
beh,se glie la spezzi nel capo prima di dormire,probabilmente non russa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ecco
-
Ciao Chiaretta,
come altri ti hanno consigliato e come tu stessa stai provvedendo a fare...visitina dal medico ci sta!!
Poi non ti preoccupare e vedrai che risolverai altrimenti i cerottini che si mettono sul naso sono ok e funzionano li ho sperimentati io con un mio ex che russava e la mattina si svegliava con i lividi sui fianchi....
per le mie gomitate!hihihihihihiihihihi
-
Anche mia moglie a volte mi accusa di eccessivo "russamento", ma io non gli credo finché non lo sento!:biggrin3:
-
:smoke_: tempo fa il Disagiato disse che la donna che russava era molto sexy ....
-
Citazione:
Ducalex
Anche mia moglie a volte mi accusa di eccessivo "russamento", ma io non gli credo finché non lo sento!:biggrin3:
se tua moglie è quella in avatar dille che un tuo amico intriplato non russa, semmai doveste separarvi :tongue::tongue::tongue: