Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
hiddings ha chiesto il permesso alla nazionale russa per allenare in contemporanea anche un club :coool:
:rolleyes: si il toro.... :ph34r:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: si il toro.... :ph34r:
:tongue::laugh2:
ho sentito che si parla di una fusione tra le squadre di genova :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
ho sentito che si parla di una fusione tra le squadre di genova :rolleyes:
hai sentito male :rolleyes: a zena:wub: c'è solo 1 squadra :w00t::wub::wub:
-
Citazione:
Medoro
la juve è senza allenatore dalla fine dell'anno scorso e lo sapevano,solo che hanno fatto finta di nulla,adesso è troppo facile scaricare su di lui i fallimenti di una società e di una squadra costruita male e gestita peggio
la stessa cosa accadrà al milan,nonostante il buon periodo
io spero che Ferrara resti...più resta e meglio è!!!
sul milan invece non concordo, Leonardo è sempre stato intelligente dal punto di vista tattico, e imho diventerà un ottimo allenatore.
-
la russia ha autorizzato hiddink ad avere un doppio ruolo
ferrara può tornare alla brillante carriera di testimonial, o può andare a fare il portaborse di lippi in sudafrica
-
Citazione:
roberto70
tanto ormai l'annata è persa....oltre a ferrara bisognerebbe cacciare mezza squadra e per la precisione:
difesa: Grosso, grygera,
centrocamppo: Tiago, Poulsen. Melo, Saliamizdich, Camoranesi
attacco: Del Piero, Diego, Amauri, Treseguet
la maggior parte di questi vale zero sul mercato, per comraprne altri dieci buoni servono almeno 200 milioni di euro, quindi.....arrivederci a tra 5 o 6 anni...
Sono completamente d'accordo.
Aggiungerei anche che Hiddink pretende anche un ingaggio milionario...
Per la cronaca: la prima punizione tirata ieri sera da Del Piero è arrivata a Santa Rita: perchè le deve tirare anche da 200 metri?
-
io non so piu che ha la mia juve. con capello questo figuracce non succedevano.
-
Purtroppo è successo questo: non è più una squadra.
-
comunque la juve uno buono a pochi soldi lo poteva prendere e non l'ha preso per i tifosi: stankovic.
Il problema è che alla juve, tra dirigenti, allenatore, tifosi, ci sta un trust di cervelli :wacko:
-
dite quello che volete, ma manca un manager come moggi.
ogni tanto faceva cose poco pulite ok....ma il suo lavoro lo sapeva fare....eccome.