Visualizzazione Stampabile
-
esteticamente la 2007 è un altra cosa...ero nella tua stessa condizione quest' estate ma la coda corta ha avuto la meglio. Sull' impianto frenante si può fare di meglio...con quale spesa si riesce a migliorare i freni della 2007 che cmq non sono poi così scarsi su questo modello.
-
Quando ho avuto il tuo stesso dubbio stava appena uscendo la 08 e l'ho scelta , ora pero' ti direi 07 e vai di accessori :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Quando ho avuto il tuo stesso dubbio stava appena uscendo la 08 e l'ho scelta , ora pero' ti direi 07 e vai di accessori :wink_:
allora se vuoi facciamo uno scambio alla pari:w00t:, tanto la mia è immatricolata nel 2008 :rolleyes::oook:
-
Citazione:
Silvan
allora se vuoi facciamo uno scambio alla pari:w00t:, tanto la mia è immatricolata nel 2008 :rolleyes::oook:
La Mattbike resta con me :mad: :biggrin3:
-
ci ho provato
Citazione:
Matt
La Mattbike resta con me :mad: :biggrin3:
beh se me lo dici così e guardando il tuo avatar...ok ok:cry::cry:
:oook:
-
io le ho prese entrambi..prima la 08 e ora ho la 07,e ti consiglio di prender la 08 perchè come è logico (e ti avranno già risposto gli altri) è più rifinita (noterai che è più filante) cambia il codino ed è più lungo di pochi mm. davanti trovi le cartucce nere che esteticamente sono belle come i cerchioni pesanti ma con un disegno da far invidia,e poi hai le pinze brembo (ma la pompa è sempre nissin,però frena) il manubrio è magura,cambiano le frecce non sono tozze,...il motore è lo stesso....vai con la 08 e ti divertirai
-
Citazione:
ianez72
07 tutta la vita coda corta
straquoto:yess:
-
maaa ragazzi,sulla 07 per migliorare l'impianto frenante,che interventi bisogna fare,e a che spesa si va incontro....10 più 10 meno
-
Citazione:
ferrari83
maaa ragazzi,sulla 07 per migliorare l'impianto frenante,che interventi bisogna fare,e a che spesa si va incontro....10 più 10 meno
la 07 frena già meglio delle precedenti... io ho montato la pompa radiale (quella che monta la 2008), ma non ho visto grandissima differenza
-
Ti compri una pompa radiale Brembo che trovi anche su ebay al prezzo di 140/150 euro e migliora di tanto. Avrai una pompa più modulabile.