Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
bella macchina per carita'.....ma secondo il mio modesto pare,e secondo i miei gusti,priva di fascino...cosa che porsche sprigiona da ogni angolazione:wub::wub:
ti dico ql'è la differenza fra qsta (come fra tutte le auto jap) e la porsche o qlche auto italiana?
che se le lasci park, davanti alle jap ci vedrai fermi i bimbominchia amanti della ps3 oppure qlche raro vero intenditore di tecnologia automobilistica, davanti alla porsche o alle auto italiane ci troverai a guardarla delle belle donne, uomini di classe ed anche appassionati di auto.
:wink_:
la velocità nn è tutto nella vita!:coool:
dovresti saperne qlcosa con la tua!
-
solo che va anche considerata con la capotte... e devo dire che stona parecchio... sembra che abbia una tenda sopra
http://www.auto7.it/wp-content/uploa...yder-linea.jpg
-
la Nissan è sicuramente una gran macchina......ma è come paragonare la Z1000 con la SPEED......
-
Citazione:
NEMO
ti dico ql'è la differenza fra qsta (come fra tutte le auto jap) e la porsche o qlche auto italiana?
che se le lasci park, davanti alle jap ci vedrai fermi i bimbominchia amanti della ps3 oppure qlche raro vero intenditore di tecnologia automobilistica, davanti alla porsche o alle auto italiane ci troverai a guardarla delle belle donne, uomini di classe ed anche appassionati di auto.
e' come pragonare un 998 a qualsiasi jap:wub:
-
Citazione:
NEMO
beh io ho lavorato 22 anni nel settore auto...( di lusso) e ti posso dire per esperienza che le auto tedesche sono spesso dal meccanico
la porche è un progetto di 40 anni fa sempre aggiornato ; per carita è una grande auto ma ormai secondo me...si è svalutata notevolmente
le giapponesi costano il giusto sono affidabili ecc ecc
poi posso scrivere se vuoi........un papiro di tutti i problemi che hanno e hanno avuto
i tedeschi sono bravi hanno capito il marketing ; guarda audi x esempio ogni 6-8 mesi mette su una mascherina nuova due led una ritoccatina e ti ritrovi dopo un anno con una auto vecchia.......e potrei contunuare per ore
p.s questo è un mio pensiero e non vuole essere una critica e nemmeno una .......imposizione
-
Citazione:
Python
la Nissan è sicuramente una gran macchina......ma è come paragonare la Z1000 con la SPEED......
Citazione:
massimio
e' come pragonare un 998 a qualsiasi jap:wub:
avete colto in pieno!:wink_:
Citazione:
pedro_1989
la capote la usi veramente poco, considera che d'inverno qst'auto la lasci in garage!
cmq l'ho configurata con cerchi da 19 neri a banda bianca...mamma mia!!!!
sta bene pure con la capote...:wub:
-
Citazione:
vulcano
beh io ho lavorato 22 anni nel settore auto...( di lusso) e ti posso dire per esperienza che le auto tedesche sono spesso dal meccanico
la porche è un progetto di 40 anni fa sempre aggiornato ; per carita è una grande auto ma ormai secondo me...si è svalutata notevolmente
le giapponesi costano il giusto sono affidabili ecc ecc
poi posso scrivere se vuoi........un papiro di tutti i problemi che hanno e hanno avuto
i tedeschi sono bravi hanno capito il marketing ; guarda audi x esempio ogni 6-8 mesi mette su una mascherina nuova due led una ritoccatina e ti ritrovi dopo un anno con una auto vecchia.......e potrei contunuare per ore
p.s questo è un mio pensiero e non vuole essere una critica e nemmeno una .......imposizione
l'affidabilità è un altra cosa......e qua sono d'accordo con te...
ma qua si parla di fascino....:rolleyes:
-
-
Citazione:
Mamba
l'affidabilità è un altra cosa......e qua sono d'accordo con te...
ma qua si parla di fascino....:rolleyes:
la porche ha stancato secondo me.....
chi compra un auto da 80 -100 euro lo fa sopratutto per farsi notare
ormai ce ne sono troppe
-