chiamiamolo BECERO IGNORANTE
Visualizzazione Stampabile
poraccio.
mah.... certa gente č veramente deficiente.....mah....
Sara' che a me i "diversamente abili",soprattutto se bambini,fanno una tenerezza infinita...mi chiedo come si fa a pronunciare frasi del genere...:blink:
ma non hanno preso i dati di quel... di quel ... coso??!! ma non ha pensato?.... ma gli ALTRI SONO STATI A GUARDARE E ZITTI? PERCHč SE IL PAPā NON HO REPLICATO č STATO UN GRANDE... MA GLI ALTRI ZITTI E MUTI?...
la notizia si commenta da sola........incredibile. parliamo tanto di diritto di ogni genere poi spesso e volentieiri calpestiamo senza un minimo di rimorso quelli dei pių deboli ed indifesi.
mi sono rotto i cogxxxxi di queste cose, prima o poi esplodo.....
Vigliacco.
Ignoranza.. stupiditā...e chissa di questi tempi non escluderei anche il probabile abuso di sostanze "esotiche".
io avendo guidato a "trasportato" bambini di scuole per anni, ovviamente a bordo avevo bambini diversamente abili..questa č una notizia che mi rende molto triste...quel cavernicolo si dovrebbe vergognare e nascondere sotto alla sabbia..il padre della bambina č stato bravissimo..se avesse reagito avrebbe rischiato di creare uno schok terribile alla bambina..(i bambini affetti da sindrome,sono molto sensibili) e possono avere delle fasi di depressioni incredibili...sono stanco di sentire queste notizie,cani bombardati da petardi,gettati dai ponti, offese pesanti a chi č meno fortunato...e poi ci lamentiamo....no ragazzi io ripudio tutto questo..e non lo tollero piu'....le leggi ci sono,ma ovviamente siamo in italia e i furbi la fanno sempre franca...ma come dico sempre,s.fermo arriva sempre e per tutti!! nessuno escluso...:ph34r: