Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
prima mi serve un lavoro però :cry::cry:
appunto... e vuoi sputtanarti i soldi per un cesso di FIAT?
-
Citazione:
giorgiorox
appunto... e vuoi sputtanarti i soldi per un cesso di FIAT?
magari....:wub::wub::wub:
ma credo che se vado avanti così mi toccherà vendere anche la mia :cry::cry:
sommo sei sicuro che non hai bisogno di un badante?!?! :wub::wub:
-
fottiti.... resta on topic, piuttosto
-
dico che mi girano i maroni.
-
Citazione:
giorgiorox
fottiti.... resta on topic, piuttosto
sei tu che mi porti maledettamente OT!!
cmq io voto per la A5 cabrio....:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e temo che questo sia nulla......avranno altri importanti "benefit" di sicuro
non molti, a parte l'esenzione totale dell' IVA qui e in Italia, l'acquisto di beni in regime "duty free" (stecca di marlboro 9 euro ad esempio), l'esenzione dal bollo auto e moto, l'assicurazione con il 65% di sconto, una indennità cospicua mensile, lavoro un giorno si e uno no, indennità di trasferimento al rientro, trasloco pagato, benefici dello status diplomatico, sconti sui traghetti e sui biglietti aerei...... E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo......
Ma siamo Off topic....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
non molti, a parte l'esenzione totale dell' IVA qui e in Italia, l'acquisto di beni in regime "duty free" (stecca di marlboro 9 euro ad esempio), l'esenzione dal bollo auto e moto, l'assicurazione con il 65% di sconto, una indennità cospicua mensile, lavoro un giorno si e uno no, indennità di trasferimento al rientro, trasloco pagato, benefici dello status diplomatico, sconti sui traghetti e sui biglietti aerei...... E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo......
Ma siamo Off topic....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunista
-
peccato che non si possano scrivere tutte le nostre parole che dal più profondo vorremmo dedicarti :ph34r:
buon lavoro Jap:wink_:
-
buon per te...
ma i coglioni un po' mi frullano...
-
Citazione:
Silvan
peccato che non si possano scrivere tutte le nostre parole che dal più profondo vorremmo dedicarti :ph34r:
buon lavoro Jap:wink_:
non preoccuparti... apprezzo il pensiero..... :wink_::wink_: