Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marettastreet
Posso aggiungere anche che gli uomini hanno pochissima memoria? Devo proporre una ricerca anche su sta cosa qua...
O qualcuno si offre volontario e mi spiega perché le cose dette una settimana fa vengono sistematicamente rimosse dal cervello maschile?
Perchè il nostro unico neurone le segnala come spam e le elimina di dafault!:tongue:
-
Citazione:
Luigi
perchè la memoria degli uomini è selettiva ed è stata concepita per ottimizzare le risorse :tongue:
Voglio spezzare una lancia a favore di tutti gli uomini: sono spettacolari per come sanno giustificarsi sempre candidamente... fino a farti sentire in colpa per averli accusati di qualcosa! Io vi ammiro! Davvero! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::chair:
-
Citazione:
XantiaX
CAROOOOO MA MI STAI ASCOLT.... eglub glob sciomp schinott schinott... :D
Lord XantiaX :cry:
Citazione:
marettastreet
Voglio spezzare una lancia a favore di tutti gli uomini: sono spettacolari per come sanno giustificarsi sempre candidamente... fino a farti sentire in colpa per averli accusati di qualcosa! Io vi ammiro! Davvero! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::chair:
quotone! quotone e quotone!!!!!
-
Citazione:
XantiaX
CAROOOOO MA MI STAI ASCOLT.... eglub glob sciomp schinott schinott... :D
ecco cosa si intende per massima capacità di sintesi
-
Citazione:
marettastreet
attenzione che questo è l'ennesimo raggiro :wink_:
-
Citazione:
marettastreet
la lancia ce l'avete già spezzata...... nel costato :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Chiara
Benvenuta nel mondo di XantiaX, un mito vivente :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao Xà :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Chiara
quotone! quotone e quotone!!!!!
scussa... debbo restare nel persogaggio :D
Citazione:
armageddon
ecco cosa si intende per massima capacità di sintesi
eh diciamolo pure.... caratteristica prettamente masculina.... :laugh2:
Lui: ma cara cosè successo
Lei: no perchè devi sapere che (30 minuti circa di abominevole logorroismo)... e poi lei mi ha detto duepuntiapertelevirgolette (e ti ripetono non solo parola per parola... ma anche tono sguardi e quantaltro...)
macomecazzofateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
-
Io non sono riuscito a leggere tutto il post iniziale di Chiara, mi sono distratto prima, comunque quoto...
-
Citazione:
Luigi
Benvenuta nel mondo di XantiaX, un mito vivente :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao Xà :wub::wub::wub:
minkia il luiggi nazionaleeeeeeeeeee yo brò :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
scussa... debbo restare nel persogaggio :D
eh diciamolo pure.... caratteristica prettamente masculina.... :laugh2:
Lui: ma cara cosè successo
Lei: no perchè devi sapere che (30 minuti circa di abominevole logorroismo)... e poi lei mi ha detto duepuntiapertelevirgolette (e ti ripetono non solo parola per parola... ma anche tono sguardi e quantaltro...)
macomecazzofateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
Abilità, mente fervida ed allenata...a sopperire tutte le vostre mancanze!!!!!!:mad:
:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
kkk
Io non sono riuscito a leggere tutto il post iniziale di Chiara, mi sono distratto prima, comunque quoto...
cvd