Visualizzazione Stampabile
-
Ti capisco. Riguardo a mamma Triumph...mi viene in mente una cosa: abbandonati a noi stessi. Non sò perchè..ma è stato il primo pensiero che mi è passato per la mente. Neanche una special...una SE ...niente di niente. Mi fà pensare che a quest'inglesi..della clientela ultimamente non è che gli freghi tanto. Recessione o non che sia...
Almeno la SE... a mò presa per i fondelli...la potevano pure mettere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
bisogna considerare i 2 anni di recessione ... ma quando non ho visto novità all' EICMA ... e peggio neanche una SE alla fiera di VR, mi sono cascate le palle!
E sono stato attratto dalla concorrenza ...
proprio per combattere la recessione avrebbero dovuto "sfornare" una novità dal nome Speed
ricordo semplicemente che la Speed vive di ricordi: ha un telaio che avrà almeno 15 anni!!! :cry:
con questo non la sto disprezzando, ma se guardo cos'ha creato la concorrenza si dovranno dare una mossa per non far migrare i clienti in altri lidi:wink_:
-
Investire in sviluppo,per un'azienda,e' sinonimo di solidita' economica.
Se un'azienda inizia a barcollare,la prima cosa a cui si rinuncia e' proprio lo sviluppo/progettazione....
Siamo sicuri che Triumph navighi in "buone acque":dry::rolleyes:
-
Citazione:
pippopoppi
Ti capisco. Riguardo a mamma Triumph...mi viene in mente una cosa: abbandonati a noi stessi. Non sò perchè..ma è stato il primo pensiero che mi è passato per la mente. Neanche una special...una SE ...niente di niente. Mi fà pensare che a quest'inglesi..della clientela ultimamente non è che gli freghi tanto. Recessione o non che sia...
Almeno la SE... a mò presa per i fondelli...la potevano pure mettere.
La presa per il culo della SE se la son giocata all'EICMA.......prima l'anniversary,poi la SE ,forse i telai stanno per finire..........
-
Ragazzi...cosi' mi fate demoralizzare...sto lottando contro me stesso..contro il mio polso destro...contro la mia ''filosofia cavalleresca'' .... per cercare di cambiare...e leggo queste notizie proprio da voi ? :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ragazzi...cosi' mi fate demoralizzare...sto lottando contro me stesso..contro il mio polso destro...contro la mia ''filosofia cavalleresca'' .... per cercare di cambiare...e leggo queste notizie proprio da voi ? :cry::cry::cry::cry::cry:
guarda che la Speed è una libidine da guidare grazie al suo 3 cilindri:w00t:
la critica rivolta a Triumph è per migliorare un progetto vecchio rispetto alla concorrenza (mi riferisco alle sospensioni, telaio, ingombri e anche freni)
-
Citazione:
Silvan
guarda che la Speed è una libidine da guidare grazie al suo 3 cilindri:w00t:
la critica rivolta a Triumph è per migliorare un progetto vecchio rispetto alla concorrenza (mi riferisco alle sospensioni, telaio, ingombri e anche freni)
Ho guidato tutte le japan possibili..ho avuto nell' ultimo decennio solo moto
da 150 cavalli in su....e ho goduto...
Ho goduto anche a guidare RSV e 1198....
La speed e' dovrebbe essere una svolta per me...mi interessa solo per
passeggiare..o per divertirmi in pace e serenita' in montagna... non
trascurando il fatto che nella mia zona ce ne sono un paio...e se
giudate da uno con il ''polso destro'' ...vanno benissimo e come..
La mia paura leggendo la discussione..non e' tanto quella delle prestazioni..
che ci sono...ma quello di dover comprare una bellissima moto..elegante..
divertente..ma con un futuro incerto..non vorrei avere un mezzo
che faccia la fine di altre case...soprattutto per i ricambi....
Grazie per la risposta.
-
Citazione:
Salvo Protossido
La speed e' dovrebbe essere una svolta per me...mi interessa solo per
passeggiare..o per divertirmi in pace e serenita' in montagna... non
trascurando il fatto che nella mia zona ce ne sono un paio...e se
giudate da uno con il ''polso destro'' ...vanno benissimo e come..
La mia paura leggendo la discussione..non e' tanto quella delle prestazioni..
che ci sono...ma quello di dover comprare una bellissima moto..elegante..
divertente..ma con un futuro incerto..non vorrei avere un mezzo
che faccia la fine di altre case...soprattutto per i ricambi....
Grazie per la risposta.
Non preoccuparti per quello che ho evidenziato, forse proprio perchè non è un marchio di grande rinnovamento manterrà attivo il filo conduttore per i modelli "vecchi". Ci sono Speed 955 e 995 che circolano tranquillamente e i possessori continuano ad esserne fieri proprietari. Del resto il motore e talio sono sempre gli stessi:biggrin3:
-
non importa quanto ci vorra per la nuova speed. per un paio di anni mi terrà compagnia la street...poi andiamo a prendere la sorella.
-
Citazione:
Silvan
Non preoccuparti per quello che ho evidenziato, forse proprio perchè non è un marchio di grande rinnovamento manterrà attivo il filo conduttore per i modelli "vecchi". Ci sono Speed 955 e 995 che circolano tranquillamente e i possessori continuano ad esserne fieri proprietari. Del resto il motore e talio sono sempre gli stessi:biggrin3:
Infatti...vicino casa c'e' una 955..che viaggia perfettamente... :biggrin3:
Sai io ho un'auto Inglese...una Britsh Open Classic... stupenda!! ma per i ricambi..non ti dico...
Mentre con una japan li trovi anche in farmacia...
se il marchio naviga in brutte acque...per i ricambi sara' incubo!!! :cry: