In un altro paese,li avrebbero presi,liavrebbero condannati e gli avrebbero rotto il culo....in un altro paese però!
Visualizzazione Stampabile
In un altro paese,li avrebbero presi,liavrebbero condannati e gli avrebbero rotto il culo....in un altro paese però!
Credo che al di là di tutte le parole, chi commette atti del genere siano vigliacchi e basta!!!
Il bastone non servirebbe.........bagno penale con obbligo di lavoro, forse SI!
sai che questa non è proprio una cattiva idea... invece di comminare multine, micro pene con condizionali ecc aggiungiussero un bel obbligo a portare un cartello sulla schiena con su scritto "sono un evasore fiscale" oppure "imbratto le lapidi dei caduti" o ancora "ho seviziato e torturato un cagnolino".... forse farebbe meno cool rispetto a essere un "cattivo" e si prenderebbero tanti di quei vaffa, strxxxo e bastardo per strada che gli passa la voglia...
Quello che mi fa più pensare (male) è che gesti del genere, che vedono in questo caso vittime che rappresentano corpi dello stato, ma che ogni giorno toccano a "minoranze" di qualsiasi natura e specie, sono sempre più frequenti.....c'è qualcosa di "malato" e molti purtroppo da tutte le "parti" che tendono a giustificarne il tutto in nome del malessere sociale, noia, degrado, precarietà.......questo Paese (o Mondo) mi piace sempre meno!
Bisognerebbe metterli li a cancellare le scritte...ma con il solo uso della loro lingua!:mad:
Ciononostante la troverei una pena efficace... al giorno d'oggi, quella che spesso manca, è la vergogna.
Un paio di mesi portando il marchio della propria infamia potrebbe aiutare qualcuno a riconsiderare le proprie azioni... oltre a procurargli un non indifferente bagno di umiltà - per non dire di altro...
:rolleyes: