Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
Mi sono innamorato e sopratutto sono felicemente corrisposto ! :w00t:
E' nato tutto in una lontana e piovosa serata di fine luglio.......una cena tra amici e tac scocca la scintilla.......passano un pò di giorni e il pensiero di quella donna inizia a diventare opprimente........finalmente riusciamo a rivederci e la mia simpatia viene corrisposta.......da quel momento è stata solo un escalation di momenti piacevoli e passionali, il mio cuore ha preso la sua strada !:wub:
Si chiama Brigitte e ve la presento ufficialmente, meritava e meritate una presentazione ufficiale visto che siete parte della mia vita !
Spero presto di potervela far conoscere di persona, e qualcuno di voi l'ha già anche vista ! :ph34r:
Grazie a tutti, amici !:coool:
Che dire.... auguri e figli maschi (possibilmente triumphisti!!!):wink_:
-
machissenefrega!!!!!!! ;)
-
Citazione:
Jack_70
Ebbeni si, dopo anni di impenitente vita da single cade l'ultimo baluardo dei latin-lover nostrali :laugh2:
E' nato tutto in una lontana e piovosa serata di fine luglio.......una cena tra amici e tac scocca la scintilla.......passano un pò di giorni e il pensiero di quella donna inizia a diventare opprimente........finalmente riusciamo a rivederci e la mia simpatia viene corrisposta.......da quel momento è stata solo un escalation di momenti piacevoli e passionali, il mio cuore ha preso la sua strada !:wub:
Si chiama Brigitte e ve la presento ufficialmente, meritava e meritate una presentazione ufficiale visto che siete parte della mia vita !
Spero presto di potervela far conoscere di persona, e qualcuno di voi l'ha già anche vista ! :ph34r:
:papa: :papa: :papa: :wink_:
-
Citazione:
joeblack79
machissenefrega!!!!!!! ;)
qui gatta ci cova!:wink_:
-
Citazione:
Jack_70
allora mi cedi il posto con CRISDAY?!?! :-)
-
Citazione:
matrimonio sorella
Non ci posso credere ...... :blink: :blink: :blink: :blink:
Non commento, Saluti a tutti !! :ph34r:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
qui gatta ci cova!:wink_:
hai sbagliato bersaglio:biggrin3:
-
Citazione:
joeblack79
hai sbagliato bersaglio:biggrin3:
no nn te' , ma x me......................................:wink_:
-
complimenti cavolo .... bene bene ...piano piano mi riprendo tutte le rivincite .............èèèèèèèèèèèèèèè ora rileggo i post veri .........
GRANDE JACK