Visualizzazione Stampabile
-
leggendo mi è venuto un punto interrogativo. se bettega fosse il due di briscola... è rientrato il burattino... comandato in esterno da moggi? prepara il campo per il suo rientro?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
leggendo mi è venuto un punto interrogativo. se bettega fosse il due di briscola... è rientrato il burattino... comandato in esterno da moggi? prepara il campo per il suo rientro?
non penso sia così...ma la tua teoria è affascinante
-
Citazione:
TB Herbie 53
la mia era una provocazione a quello letto... tuttavia, per i maliziosi... potrebbe anche essere interpretata così.
in fondo.. chi mai avrebbe pensato il ritorno di bettega e il desiderio espresso da moggi.. di tornare alla gliuve?
-
beh visto quanto uscito fuori da calcipoli, si poteva pensare che Bettega potesse ritornare...non tanto per competenze, che a quanto pare non aveva visto come ne è uscito, quanto per una sorta di "operazione simpatia"
-
Citazione:
Segy
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Segy
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: soprattutto perche' scritta da sobrio......
-
Speriamo che torni alla giuve. Con lui nella stanza dei bottoni, Bettega al pascolo nel campo di allenamento e Ciruzzo in panchina vedo un roseo futuro (alle spalle) per la gobbaccia.
Quasi quasi richiamerei anche Ian Rush!
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: soprattutto perche' scritta da sobrio......
quoto :rolleyes: