Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ma io col asso che ci entro..........mi fà un certo che... bere o mangiare qualche stuzzichino preparato da loro.....:dry:
Infatti...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
ma io col asso che ci entro..........mi fà un certo che... bere o mangiare qualche stuzzichino preparato da loro.....:dry:
anche questo è razzismo, o no? la verità è che siamo tutti razzisti per natura. non ci piace il 'diverso'. siamo tolleranti per il quieto vivere e per le norme sociali, ma avremo sempre diffidenza verso ciò che non conosciamo.
-
Citazione:
Mr. Number
anche questo è razzismo, o no? la verità è che siamo tutti razzisti per natura. non ci piace il 'diverso'. siamo tolleranti per il quieto vivere e per le norme sociali, ma avremo sempre diffidenza verso ciò che non conosciamo.
siamo siamo ce l'hai la delega firmata a nome di tutti???:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
siamo siamo ce l'hai la delega firmata a nome di tutti???:biggrin3:
siamo, come razza umana. la diffidenza secondo me è insita nel codice genetico dell'uomo. serve per la sopravvivenza. esempio stupido, non vado a mangiare dal cinese perchè non mi fido della qualità del cibo. in certi casi a questa diffidenza abbiamo dato il nome di razzismo.
-
Citazione:
Mr. Number
siamo, come razza umana. la diffidenza secondo me è insita nel codice genetico dell'uomo. serve per la sopravvivenza. esempio stupido, non vado a mangiare dal cinese perchè non mi fido della qualità del cibo. in certi casi a questa diffidenza abbiamo dato il nome di razzismo.
beh insomma....è vero che per natura siamo emdiamente diffidenti nei confronti di chi ci appare diverso, ma il razzismo è una degenerazione non certo la naturale diffidenza...
-
Citazione:
NEMO
il negozio è suo e ci fa qllo che vuole lui, poi se ne prenderà le responsabilità!
forse ci dimentichiamo che chi ha un'attività ha mille difficoltà soprattutto in qsto periodo, e a casa propria uno fa qllo che meglio crede.
qui ti sbagli. il suo è un pubblico esercizio e non può decidere chi far entrare.
-
Citazione:
Mr. Number
Secondo me no.....abbiamo visto più volte per TV lo stato d'igiene di locali gestiti da cinesi...bar....parrucchiere..etc....
io stesso 25 anni fà ho collaborato a costruire un ristorane cinese a Mestre..e qualcosa ho visto....
e poi....chiediamocelo....
come fanno dei cinesi appena arrivati in Italia ad acquistare un bar Centrale...a 300 mila euro in contanti ???????
chi gli dà i soldi ????.......Sono soldi da riciclare forse ????....Secondo me sì !!!!!!!...i veri proprietari non sono chi acquista il bar.....:rolleyes::dry:
-
Citazione:
Mamba
io vado spesso a mangiare dai cinesi.. certo è importante saper scegliere. vieni a peschiera che ti porto con me?
-
Vi abbiamo appena trasmesso EtimoloTraiumph. Oggi il significato di Xenofobia. :D
-
Citazione:
Gian
A venezia sono tutti cinesi anche i "bacari" ormai....fanno di quegli "Spliz"...:dry:
anche a Padova... ma fanno cagare...