Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Vabbe',pensatela come vi pare...buona serata:wink_:
ZioVic, meglio lasciar perdere ... non capiscono.
Buona serata. :wink_:
-
-
Citazione:
unreal
Pace...
ma non aveva la cintura? Mi dispiace...
la cintura non serve a nulla se prendi un palo lateralmente, magari con la portiera lato guida della macchina che guidi e ad una certa velocità ... la vettura si spezza in 2 e il palo di certo il tuo corpo non lo evita. :dry:
-
Magari anche in 500 o con qualsiasi altra macchina ci si può schiantare contro un palo. Velocità alta? Sonno? Manto stradale viscido o ancor peggio un animale che attraversa la carreggiata? Possono essere tanti i motivi e possono capitare a chiunque di noi. Non diamo per scontato che andava forte e che quindi se l'è cercata...solo perchè era alla guida di una viper.
-
-
Citazione:
pippopoppi
Magari anche in 500 o con qualsiasi altra macchina ci si può schiantare contro un palo. Velocità alta? Sonno? Manto stradale viscido o ancor peggio un animale che attraversa la carreggiata? Possono essere tanti i motivi e possono capitare a chiunque di noi. Non diamo per scontato che andava forte e che quindi se l'è cercata...solo perchè era alla guida di una viper.
Esattamente.
Pippo, penso che a qualcuno qui forse dia fastidio che il padre abbia scelto di rendere pubblico il suo dolore in questo modo.
Non capiscono ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
ZioVic, meglio lasciar perdere ... non capiscono.
Buona serata. :wink_:
va bene allora facciamo trenta pagine di puntini, ne metto un pò pure io:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
comunque se io muoio e mio padre dice pubblicamente
«Hola Luca. Il mio angelo per sempre, papà», io torno dall'inferno e lo faccio fuori.
per la cronaca, io non ho espresso pareri su di lui, ho espresso una critica sull'atteggiamento della famiglia
-
-
Citazione:
Obsolete
va bene allora facciamo trenta pagine di puntini, ne metto un pò pure io:
.
comunque se io muoio e mio padre dice pubblicamente
«Hola Luca. Il mio angelo per sempre, papà», io torno dall'inferno e lo faccio fuori.
per la cronaca, io non ho espresso pareri su di lui, ho espresso una critica sull'atteggiamento della famiglia
gia':wink_:
-
Citazione:
J@n
Esattamente.
Pippo, penso che a qualcuno qui forse dia fastidio che il padre abbia scelto di rendere pubblico il suo dolore in questo modo.
Non capiscono ... :wink_:
In effetti non capisco il senso di questo 3d.
A meno che tu non sia amico del defunto e/o della sua famiglia, e allora solidarietà da parte mia come facente parte di questa comunità.
A meno che non sia così, altrimenti domani mi leggo un pò di cronaca e ne posto uno ogni provincia, anzi venerdi sera viene meglio.
Il mio RIP rimane.
Ma la critica a un 3d senza senso anche.
Solo perchè famosi?
boh!