Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pinky
il mio è appeso al tubo del telaietto reggisella..in quella posizione non potra' mai toccare il forcellone,pero' lo taccava montandolo con la staffa che è arrivata dalla extremetech..(per attaccarlo al serbatoio del gas del mono
a me la extreme tech non ha mandato nessuna staffa:blink::cry:
-
Citazione:
leo
Allora si tratta di un uso errato di un accessorio che serviva a collocarlo in altra sede,mi pareva strano ......
se con "accessorio",intendi dire la staffa che mi ha mandato la extremetech,non ci è stato alcun errore,tant'è che il mono è arrivato con il manettino gia' attaccato al serbatoio proprio tramite tale staffa
http://img691.imageshack.us/img691/576/monox.jpg
-
Citazione:
pinky
se con "accessorio",intendi dire la staffa che mi ha mandato la extremetech,non ci è stato alcun errore,tant'è che il mono è arrivato con il manettino gia' attaccato al serbatoio proprio tramite tale staffa
http://img691.imageshack.us/img691/576/monox.jpg
Non ho capito allora perchè è attaccato con delle fascette....
-
Citazione:
leo
Non ho capito allora perchè è attaccato con delle fascette....
perchè se lo lasci montato sul serbatoio,rischia di toccare il forcellone
-
Citazione:
pinky
perchè se lo lasci montato sul serbatoio,rischia di toccare il forcellone
Allora posso dire che ET abbia fatto un accessorio con i piedi,vistpo che non si son neanche curati di vedere se toccava il forcellone....a menoo che il tuo assetto sia molto,ma molto soft!
-
non riesco a capire esattamente il tipo di problema, se vuoi mandami una mail con qualche foto così vediamo di risolvere con la ditta! o li hai già sentiti?
-
ma qualcuno con il precarico idraulico ha ricevuto la staffa per fissare il manettino al telaio o alla pedana passeggero?:blink:
-
no impossibile, la extremetech fornisce solo l'attacco per il bombolotto del mono; se il cliente vuole metterlo da altre parti deve fabbricarsi una staffa o utilizzare le fascette
-
Citazione:
gp1nick
no impossibile, la extremetech fornisce solo l'attacco per il bombolotto del mono; se il cliente vuole metterlo da altre parti deve fabbricarsi una staffa o utilizzare le fascette
infatti l'ho fissato con fascette per il momento e poi studierò un'altra soluzione, la staffa