Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folle
cazzo mi quoto da solo cosi magari ce la facciamo.
come vedi ho scritto che non è per niente facile quando devi confrontarti con degli altri (soprattutto se gli altri vanno più forte e tu non capisci dove e come vadano più forte). è ben per questo che in qualche post precedente scrissi che valentino nella mischia non avrebbe eccelso!!
vien da se che se giro in pista da solo e miglioro il mio tempo è naturale
io penso il contrario invece....avere dei punti di riferimento aiuta eccome... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
io penso il contrario invece....avere dei punti di riferimento aiuta eccome... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la mia esperienza invece mi ha insegnato che è altamente controproducente se non riesci a stargli dietro.
lo diventa quando le prestazioni sono vicine e hai bisogno di perfezionare qualcosina
-
Probabilmente rossi è nato col dono del polso destro e anche del piede destro.
E' anche vero che per andare forte servono due cose:
consocenza della pista e della macchina.
Se non ti basta ma voui anche vincere, serve anche la rpeparazione atletica.
Lui conosce le piste, conosce le macchine perchè ha molte esperienze di auto da rally e di altre auto guidate in pista.
Certo, una F1 è un altro mondo rispettto ad un'auto da rallye, ma non parte da zero come faremmo noi.
Se poi volesse anche vincere, gl iservirebbe un po 'di palestra
-
Citazione:
ZioVic
Stiamo parlando di Formula 1 o di normali auto di serie?:blink:
esatto orami per guidare una F1 devi essere un ingegnere che de ragione a 300 km/h cosi come su una MotoGP.
;)
-
non vi preoccupate,
ve lo dice oggi massa quanto vale il tempo di rossi,
quindi non c'è bisogno di valutare i pro e i contro che aveva in questo test.
-
Citazione:
Folle
cazzo mi quoto da solo cosi magari ce la facciamo.
come vedi ho scritto che non è per niente facile quando devi confrontarti con degli altri (soprattutto se gli altri vanno più forte e tu non capisci dove e come vadano più forte). è ben per questo che in qualche post precedente scrissi che valentino nella mischia non avrebbe eccelso!!
vien da se che se giro in pista da solo e miglioro il mio tempo è naturale
questo lo quoto in pieno anche se in prova vai quanto i piloti piu' veloci non è detto che in gara tu riesca ad ottenere gli stessi risultati, la gara è sempre un'altra cosa.
;)
-
Credo che per andare forte in F1 prima bisogna avere esperienza..fisico...e partire da fanciullo.... go-Kart...poi il resto....
Poi..perche' sulla rossa? :cry::cry::cry::cry::cry:
-
ma la manetta su una f1 da che parte è????
-
Citazione:
kkk
Ha fatto solo pochi giri perchè lamentava il chattering all'anteriore
:risatona:
-
Citazione:
trisha
ma la manetta su una f1 da che parte è????
drenghete drenghete drenghete