Visualizzazione Stampabile
-
e' cool dare un immagine di se' piu' umanizzata...
sembrare cittadini "normali"...
pensano li avvicini ai loro elettori...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se diciamo che le stronzate fatte nel privato delineano ciò che è l'uomo pubblico, poi non possiamo, secondo me, storcere la bocca se l'uomo pubblico mette in rete un po' di vita "serena" del proprio privato....
mi pare che a volte si cerchi di andare contro a prescindere
mi pare che non ci sia nulla di tutto ciò....
a meno che il cane non sia un "Cane blu"
in effetti è la stessa cosa di quando pubblicarono sul sito della casa bianca le immagini di Bill Clinton che suonava il Sax.
Citazione:
Hannibal
e' cool dare un immagine di se' piu' umanizzata...
sembrare cittadini "normali"...
pensano li avvicini ai loro elettori...
esattamene come ho detto sopra pensano che pubblicando le foto di una vita "normale" dia loro un lato piu vicino agli elettori e politica anche questa.
:wink_:
Poi se vogliamoa tutti i costi dire che c'è un conflitto di interessi un utilizzo di risorse pubbliche in maniera illeita e bla bla bla... e tante altre ca@@ate facciamolo tanto inetrnet è fatto a posta.
;)
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto. Le vacanze per definizione fanno parte del privato di una persona.
e riquoto
-
-
Citazione:
Black Death
in effetti è la stessa cosa di quando pubblicarono sul sito della casa bianca le immagini di Bill Clinton che suonava il Sax.
esattamene come ho detto sopra pensano che pubblicando le foto di una vita "normale" dia loro un lato piu vicino agli elettori e politica anche questa.
:wink_:
Poi se vogliamoa tutti i costi dire che c'è un conflitto di interessi un utilizzo di risorse pubbliche in maniera illeita e bla bla bla... e tante altre ca@@ate facciamolo tanto inetrnet è fatto a posta.
;)
quoto:wink_:
-
non è stato intelligente... :(... semmai io avrei messo le sue foto mentre lavorava ;)
-
Citazione:
MR-T
non è stato intelligente... :(... semmai io avrei messo le sue foto mentre lavorava ;)
forse non ne aveva o forse stava lavorando in quelle foto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS: sono contrario anche alle foto di Clinton con Sax e quelle di Obama con famiglia e cane se messe sui siti istituzionali.
-
Citazione:
D74
mi frega che siano usati gli spazi istituzionali.....
che cazzo c'entrano le sue vacanze private sul sito del ministero??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti quoto alla grande!!
in più pensa che ci va con i soldi nostri!!! :biggrin3:
-
purtroppo ci sono cose ben più gravi di queste....tutto sto polverone per qualche foto del ministro in giro per il mondo...mah
del resto è o non è il ministro degli esteri?
-
si ma con sta storia che c'è sempre di peggio.....le cose vanno sempre peggio....
tanto i paletti man mano li si sposta sempre verso il peggio che non ha mai fine...