scusate io non volevo destabilizzare nessuno.....è un forum mi sono iscritto e ho scritto ....non conoscosco dinamiche e o gruppi di acquisto.......se ho turbato e o infastidito nessuno me ne dispiace
Visualizzazione Stampabile
scusate io non volevo destabilizzare nessuno.....è un forum mi sono iscritto e ho scritto ....non conoscosco dinamiche e o gruppi di acquisto.......se ho turbato e o infastidito nessuno me ne dispiace
diciamo che un po' di tatto a volte aiuta....ti sei iscritto e col primo messaggio cerchi subito di mandare all'aria un GDA che dura da tempo
no... è solamente evidente che quelli proposti da te sono,oltre che frutto di una lavorazione più grossolana,anche oggettivamente più brutti. E visto che tutte le spese che sosteniamo per le nostre motorette non è che siano vitali, penso che quelle poche decine di euro di differenza non giustifichino l'accontentarsi.... poi sei liberissimo,anzi faai bene, di proporre quello che vuoi!!!:wink_::wink_:comunque benvenuto!!!! e ancora.... per destabilizzarci... sai quanto ci vuole?????pensa che Mr. Noisy è ancora convinto di avere una bella moto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa un gruppo di acquisto non ha interessi......voi parlate con il produttore non con uno qualunque poi se c'è un amicizia uno dice .....grazie.....mi prendo quelli di vezza.....io su un altro forum hanno fatto un gruppo di acquisto per dei bitubo poi n meccanico ha segnalato dopo il bike expo i gazi e risparmiando 100 euro abbiamo optato per questo non credo che bitubo si arrabbi......poi ripeto mi spiace.....non vedo interessi su un forum di appassionati , se vi insegno a cambiare l olio della scrambler....non credo si arrabbino i meccanici iscritti al forum........
comunque tolgo il disturbo
comunque i coperchi che hai postato tu li vende un noto sito su internet e probabilmente non solo lui,di conseguenza fanno parte di un catalogo di accessori aftermarket HD per cui prodotti a livello industriale.
questi coperchi invece sono realizzati in pochi esemplari,in modo artigianale,utilizzando tutt'altro materiale...
spero che ora ti sia un pò più chiara la differenza...
Peace & Love..
nessuno ti manda via, per carità....ma quando si entra in qualche nuova casa ci si presenta e si osserva quello che succede prima di mettere le pentole sul tavolo
solo per cronaca i tappi che hai visto sono stati coprati dal catalogo di una nota marca harley e non credo che gli appasionate di tutto cromato....si accontentino...e montino cose grossolane....e poi dici pochi euro io con 1 l ho pagato 45 il secondo gia mi ha tolto 5 euro.......e se ne vuoi altri di modelli te li mando costano di piu ma sono fighi........85 euro
il mio come si vede e disinteressato.....è una chiaccherata su un forum......altrimenti mandate gli mp.....
avete ragione la prendo con filosofia e rispetto per tutti i lavoratori......allora vi dico che se v'interessano li vendo io a 150 euro la coppia .......e non scherzo quindi valutate quelli che vi convengano.......
a piacere di conoscervi......dpo questo post non mandatemi MP non vi dico di che marca e dovi li compro........