No, non lo Svenderanno, ma ci lucreranno pure sopra......¨!!
Visualizzazione Stampabile
grandissime case farmaceutiche.. siamo con voi, grazie grazie!!
E l'OMS ha anche retto il gioco, in che mani siamo??
OMS e USA hanno alzato il livello di pandemia fino a creare un allarmaismo a livello mondiale, poi chiarament ei media di ogni paese hanno fatto il resto, d'altro canto per regalare la Sanità a tutti negli stati uniti bisognava concedere qualcosa, certo che se avessimo avuto le palle di non acquistare niente ci sarebbe stato un bel risparmio, ma penso che il contratto era quasi obbligatorio firmarlo visto che le multinazionali farmaceutiche se tengono per le palle Obama figuratevi il resto dei governi.
;)
comincio a pensare che, come in altri beni essenziali.. la produzione di farmaci per combattere i ns malanni dovrebbero essere statali e non privatizzate.
penso a quelle persone che, hanno una malattia genetica rarissima e nessuna casa farmaceutica provvede a far una seria ricerca per combattere tale anomalia e solo perchè non hanno un interesse economico.
questo il diritto alla salute?
Pericolosissima casta.
Capisco poco di chimica e niente di biologia,vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai non si riesce a fare un vaccino contro un comunissimo raffreddore,e si riesce invece a prevedere una pandemia da un anno all'altro.
Dicono che a pensare male si fa peccato....pero'io credo che prima si modifichi il virus poi si produca il ":sick:rimedio"