Visualizzazione Stampabile
-
-
mah!!!famiglia di facciata o no adesso quei sei figli come li sballotteranno????sì, saranno bambini fortunati oggi perchè pieni di soldi ma di nuovo al punto di partenza cioè "abbandonati dalla famiglia" come prima dell'adozone:ph34r:una vera tristezza
-
da quando albano e romina hanno divorziato il mondo è andatoa rotoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
mah!!!famiglia di facciata o no adesso quei sei figli come li sballotteranno????sì, saranno bambini fortunati oggi perchè pieni di soldi ma di nuovo al punto di partenza cioè "abbandonati dalla famiglia" come prima dell'adozone:ph34r:una vera tristezza
insomma.. come hai ben detto tu... stanno molto meglio di altri bimbi di genitori separati. sono certo che troveranno il modo di consolarli!
-
Citazione:
TB Herbie 53
da quando albano e romina hanno divorziato il mondo è andatoa rotoli
:biggrin3: ciao TB, anche se quel divorzio sembra sia stato causato dalla scomparsa della figlia ylenia..perchè albano volle interrompere le ricerche...mah....tra moglie e marito è meglio non metterci il dito:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
:biggrin3: ciao TB, anche se quel divorzio sembra sia stato causato dalla scomparsa della figlia ylenia..perchè albano volle interrompere le ricerche...mah....tra moglie e marito è meglio non metterci il dito:wink_:
ciao..:wub:
loro purtroppo dovettere affrontare una vera tragedia...
sul proverbio;tra moglie e marito...bisognerebbe dirlo a fear:dry:
-
Allora posso ritornare a provarci con l'Angelina..... :w00t:
-
Citazione:
Segy
insomma.. come hai ben detto tu... stanno molto meglio di altri bimbi di genitori separati. sono certo che troveranno il modo di consolarli!
credo che i bimbi di quell'età non pensano ai soldi ma ad un babbo e una mamma felici insieme!! dico che mr e miss smith potevano pensarci un pò+accuratamente prima di creare una squadra da calcetto...poi che sti figli saranno pieni di soldi ci sta ed è una piccola magra consolazione
Citazione:
TB Herbie 53
ciao..:wub:
loro purtroppo dovettere affrontare una vera tragedia...
sul proverbio;tra moglie e marito...bisognerebbe dirlo a fear:dry:
si una tragedia caduta nell'ignoto,ancora di quella ragazza non si sa nulla
-
Citazione:
ELOISE
credo che i bimbi di quell'età non pensano ai soldi ma ad un babbo e una mamma felici insieme!! dico che mr e miss smith potevano pensarci un pò+accuratamente prima di creare una squadra da calcetto...poi che sti figli saranno pieni di soldi ci sta ed è una piccola magra consolazione
hai soldi in solido no.. ma quello che possono avere con l' utilizzo della moneta.. ci pensano e se non ci pensano.. ne godono.
avranno una mamma vicina, un papa più distante e tante cose belle che la quasi totalità dei bambini.. nemmeno possono immaginare!
Son daccordo con te sul pensarci prima.. dipende sempre se il motivo reale è da imputarsi alle corna!
Citazione:
unregistred
Allora posso ritornare a provarci con l'Angelina..... :w00t:
facci sapere!
-