Visualizzazione Stampabile
-
io sarei felice di vedere una Sprint che possa evolvere verso un assetto un po' piu' sportivo e un po' meno touring, insomma, che la faccia avvicinare ad una K 1300 S , quella dovrebbe essere la sua naturale evoluzione, invece mi sa che la direzione che ha preso la mamma va in senso opposto. A me già non piace l'ultima versione con il cupolino e i semimanubri rialzati :rolleyes::rolleyes:
Certo ci vorrebbe una bella iniezione di cavalli e un aumento di cilindrata oltre a piu' elettronica ma questo sarebbe necessario anche se davvero dovesse evolvere verso una touring pura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: St Sprint rivisitata....convogliatori aria ancora piu' larghi un bene per il calore zona gambe, scarico/chi basso, steli rovesciati mi sembra dalla foto,
freni Brembo, cupolone, gruppo ottico a 4 fari piu' abbagliante, motore bho' se lasciano il 1050...
non so.....piuttosto che spendere 13.000 e passa euro con 1500 euro di modifiche forse anche meno rendo la mia Smoke Trophy......
secondo me una moto che non avra' molti riscontri....la St Sprint gia' l' han digerita in pochi....:rolleyes: io sono un caso patologico
quoto tony :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
Che è un caso patologico ? Si quoto anch'io, ma come si fa a comprare una moto come la sua :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
babba bia :sick: :sick: :sick:
BABBABIA!!!! :sick:
-
Citazione:
MR-T
Citazione:
Luigi
Che è un caso patologico ? Si quoto anch'io, ma come si fa a comprare una moto come la sua :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub: meglio la mia Smoke....
http://img31.imageshack.us/img31/8791/sdc10014e.jpg
-
Cavolo marco e' davvero brutta!
-
Non ho molto interesse per questo genere di moto......troppo pesanti e poco inclini all'uso in strade tortuose in collina dove sono solito scorrazzare.......
-
-
Citazione:
DOCG
Preferisco la Sprint!!!!
Preferiresti un omaccione grande grosso e villoso :D :D :D :D
-
Citazione:
yatta
tra l'altro sembra che blu sia piu' bella :biggrin3::biggrin3::rolleyes:
Citazione:
fastsnail
Non ho molto interesse per questo genere di moto......troppo pesanti e poco inclini all'uso in strade tortuose in collina dove sono solito scorrazzare.......
beh.....certo non è una street in quanto ad agilità ma non la sottovalutare troppo :wink_: